Senza titolo 843


Di nuovo… e forse un po’ di più…


“Vivila tranquillamente”


beh si, in effetti è quello che volevo dall’inizio, e che adesso continuo a volere…


Questa volta so di non voler perdere i miei punti di vista, e so che non mi si da modo comunque di perderli.


Mi lascio andare tranquillamente al moto naturale delle cose…e mi piace!


In qualsiasi modo…


Ho parlato un po’ di me ieri… e so che alcuni punti di vista sono cambiati. E sono contenta!


Ho iniziato a rileggere con avidità.


Penso sia arrivato il momento di mettermi di nuovo in circolo.


Il periodo di ozio deve finire.                                               


Girare la notte in motorino, con un freddo pungente che ti gela il viso mi rende felice.


Una dedica... "Bellissima"


Buh rimane sempre però!

Commenti

Post popolari in questo blog

s-come-selen-sposa-s-come-sara-sex due destini che s'incrociano

"Meglio in cella che testimone senza scorta" Ex pentito della banda di Is Mirrionis ruba un furgone e si autodenuncia in questura

la canzone preghiera dei cugini di campagna racconta di Jole ed Ettore, i fidanzatini sassaresi lei morì di leucemia, lui si uccise