Senza titolo 918


by  G. D'allorto


Rinascerò...


 sorriderò...


 gioirò...


Il mio cuore come un serpente


 ha sfilato la sua veste ed ora


la vedo ai miei piedi


 colma di ferite.


Ardirò con essa i ricordi disgustosi


mi scrollerò l’anima inquieta


dall’attesa di un tuo ripensamento.


-         finalmente sarò viva –


amerò…


farò mia, la luce del sole…


migliaia di  stelle brilleranno per me…


La mia carne, rosea e profumata


amerà ancora.


La neve dal mio cuore s’è sciolta.


Il mio corpo adorno di fiori


vedrà la primavera….


il caldo dell’estate…


nuove stagione di  dolcezza


- rinascita -


La farfalla non vive bene


 all’ombra…


la farfalla vuole luce


volerà sulla corrente delle opportunità


- sul mio corpo -


germoglieranno


 splendori


____________


Silvana


 

Commenti

Post popolari in questo blog

"Meglio in cella che testimone senza scorta" Ex pentito della banda di Is Mirrionis ruba un furgone e si autodenuncia in questura

s-come-selen-sposa-s-come-sara-sex due destini che s'incrociano

la canzone preghiera dei cugini di campagna racconta di Jole ed Ettore, i fidanzatini sassaresi lei morì di leucemia, lui si uccise