Senza titolo 905

La nostra compagna  di  viaggio Shally  ispirandosi   al nostro blog   ne ha  aperto uan suo  oltre il suo  personale  . Poichè  è all'inizio , accolgo  l'occasione  per fargli  gli auguri ,  e per  dirvi che  troverete   dei miei commenti  e   anche dei post  ,  visto che la porta  èp aperta  dato che si trata di un blog  aperto \ collettivo  .  Adesso vai  con l'intervista  .


1) come mai  visto  che  sei una cazzeggiatrice  ( anche  se   non si direbbe visto il senso di responsabilità che hai come si denota   dai tuoi  post sul ng  e   neio dialoghi  privati  con il messanger  e  via email )  hai  deciso di fondare  un blog  http://liberidisognare.splinder.com/ serio    nonostante ne abbia uno già personale  http://spaces.msn.com/members/vivy1980/     Cazzeggiatrice lo sono diventata per caso, ma poi mi sono affezionata e mi sono calata molto bene nel ruolo..senza fatica!!! Sarà il gene cazzeggio che da dormiente si è attivato!   Il blog personale è un punto di riferimento per i miei amici vicini e lontani, dove racconto quel che faccio, quel che penso, metto foto e fronzoli vari per abbellirlo.Il blog nuovo voglio che sia molto più semplice, una specie di diario dove appunto frasi, poesie e pensieri che voglio condividere con chi legge . 2) come mai un blog  collettivo  \ aperto al pubblico   e non chiuso \ privato ?  non è che mi stai copiando   .  Effettivamente ho scoperto col tuo blog la possibilità di renderlo aperto e la cosa mi è piaciuta moltissimo, così ho scritto sul tuo e poi ho pensato di farne uno mio Quello privato rimane la casetta virtuale. Come dicono i miei amici, lì sono io la Star !!!    3 ) come scegli i  tuoi utenti  ?  Per ora ho invitato te e le persone che mi hanno lasciato un commento o che mi hanno a loro volta invitate nei loro.. e poi GENTE ISCRIVETEVI AL MIO BLOG  !!!!! ( potevo farmi pubblicità ?! )  4) metterai tutto    su questo  tuo  blog  o  50 e 50  come   fasi  sul l'altro  e  sul  mio  anzi nostro visto che ci scrivi anche  tu   . Sicuramente la base rimarrà nell'altro, qui scriverò poco di personale, o meglio, cose scritte da altri, magari con un mio commento oppure frasi che per motivi personali mi colpiscono, ma senza spiegare i motivi.. insomma, sarò ermetica !!    5) Invertiamo le parti: la domanda che  mi faresti .Tu perchè hai aperto un blog? Perchè pubblico? Perchè non racconti niente di personale? BASTA! se no diventa la tua intervista!!!    Ne approfito cosi   per rispondere   ad alcune cose  che mi vengono rivolte continuamente e non sono presenti nelle  faq   o  non sono spiegate male  . Ho aperto il blog e  lo  ho reso pubblico   perchè il mio  cofondatore    mi hanno detto  cazzo  scrivi  un  bel po'  di cose   perchè non le metti online  e non fai come i griuppi degli alcoolisti anonimi  o  d'ascolto  e dividi le tue esperienze con  quelle degli altri\e  .  Non è vero che   non racconto   niente di personale  , racconto ( non tutto  però perchè molte cose  sono trpoppo personali  e  perchè non  sempre   stòà bene riaprire vecchei ferite   )  mescolato  ai  fati d'attualità , alle mie  emozioni  , ecc per non tediare troppo chi legge  con le mie paturnie  e le mie angosce  \  problemi     6) Divento marzulliano: a)  la domanda che temevi che ti facessi... e la risposta         in generale cose personali.. Non mi hai fatto la domanda -7) la domanda che ti faresti da sola?    Boh !!     8) Qualcosa da aggiungere     Grazie dell'intervista! Fai pubblicità ai miei blogghini e se si iscrivono tante persone ti offro un caffè

Commenti

shally ha detto…
Grazie! :-)

Kiss

Post popolari in questo blog

"Meglio in cella che testimone senza scorta" Ex pentito della banda di Is Mirrionis ruba un furgone e si autodenuncia in questura

s-come-selen-sposa-s-come-sara-sex due destini che s'incrociano

la canzone preghiera dei cugini di campagna racconta di Jole ed Ettore, i fidanzatini sassaresi lei morì di leucemia, lui si uccise