Senza titolo 901


[ Pensieri e vita notturni ]


Fa sempre uno strano effetto la mia stanza in ordine, almeno ho liberato la mia poltrona.


È bastato solo spostare quella busta .


Seduta, ascolto, penso, scrivo e realizzo nella mia testa…


Non sono più la ragazzina che segue e rincorre l’amore.. che strano effetto che fa.


“Mi osservo stupito per cosa ho perduto e perché”


Come ci si ripulisce le vene da qualcosa che non riesci proprio a cacciar via?


È notte e non riesco a dormire.


Scrivo una lettera.


Prendo “Pensieri e disegni” , un regalo fattomi tempo fa, non ci scriverò mai, è troppo bella per poterla macchiare d’inchiostro.


Non riceverò mai quel regalo che seppur semplice mi aveva emozionato.


 


Ma da OGGI incomincio a muovermi


Purtroppo per ora senza valige


Collaborare con uno stilista del paese nel realizzare accessori


E la voglia di imparare nuove cose è tanta.


Si inizia!


Commenti

odiomuso ha detto…
Buona fortuna allora! :D
AntaresStardust ha detto…
In bocca al lupo per il tuo inizio.


^___^
Kismat ha detto…
GRAZIE A TUTTI E DUE!

Post popolari in questo blog

"Meglio in cella che testimone senza scorta" Ex pentito della banda di Is Mirrionis ruba un furgone e si autodenuncia in questura

s-come-selen-sposa-s-come-sara-sex due destini che s'incrociano

la canzone preghiera dei cugini di campagna racconta di Jole ed Ettore, i fidanzatini sassaresi lei morì di leucemia, lui si uccise