Senza titolo 931

 ho riscritto  il post  sulla lecciso  .


 
 rispondo a Will      non  è vero che non tratto più  nella  mia vita prvata  . Aggiungo  alla  riposta   data  al suo commento     che  (  come  è  visibile    anche se dal mio ultimo mio post ) è  chiaro sono confuso e non riuscirei ed  essere chiaro ( anche  se  secondo alcuni  non lo sono mai stato  ) e  non riesco a  scegliere  dal mio archivo  cartaceo cosa raccontarv i e che in misura racontarvelo  . Comunque   coloro che  come   will  chiedono dela mia vita privata   e non s'accontentano dei cenni indiretti che vengono   dagli  altri miei post   saranno presto accontentati

Commenti

Post popolari in questo blog

s-come-selen-sposa-s-come-sara-sex due destini che s'incrociano

"Meglio in cella che testimone senza scorta" Ex pentito della banda di Is Mirrionis ruba un furgone e si autodenuncia in questura

la canzone preghiera dei cugini di campagna racconta di Jole ed Ettore, i fidanzatini sassaresi lei morì di leucemia, lui si uccise