Senza titolo 915


Rimani ferma anche quando l’acqua non corre più, ritorni a disegnare finchè all’una di notte non ricevi una telefonata del tuo exex , di ritorno dall’uscita con la sua attuale,che ti chiede di andare a prendere qualcosa con lui al bar… rifiuti, e poi con semplicità lui ti chiede consiglio sul regalo che deve fare alla raga per la laurea… MA CHE CACCHIO VUOI DA ME???


 


Ieri sera ho ascoltato ripetutamente Dormi dei subsonica.. mi piacerebbe se qualcuno…


 


STREPITOSA… questa è la parola che mi gira nella mente, è così che mi ha definito una persona che mi conosce… ma lo sono davvero?


 


Ho passato il pomeriggio con un’amica che non vedevo da una vita, sono stata piacevolmente bene!


 


Buona serata a tutti!


Commenti

Post popolari in questo blog

MA CHE C’ENTRANO QUESTI CODARDI CON NOI?

"Meglio in cella che testimone senza scorta" Ex pentito della banda di Is Mirrionis ruba un furgone e si autodenuncia in questura

la canzone preghiera dei cugini di campagna racconta di Jole ed Ettore, i fidanzatini sassaresi lei morì di leucemia, lui si uccise