2.10.05

Senza titolo 842


www.photoforum.ru


LETTERA PER TE


E’ arrivato il momento di essere sincera con me stessa, non è più tempo di pianti inutili, pianti che mi fanno star male . Finito il tempo dei rimpianti, di lettere lette e rilette 100, 1000 volte cercando di capire in cosa avessi sbagliato.


            E’ finita l’ora del grande silenzio, abbandono i vestiti, la carne, le ossa e butto via il mio cuore malato.


La terra dorme dentro il suo drappo di vento, con mari agitati  e mari calmi, le stelle mi interrogano anche quella a cui o dato il nome Stefy,  sò dare loro una risposta: questa notte tu amore mio giacerai su un letto sereno, finalmente libero da ogni legame se pur virtuale, finalmente hai buttato la maschera ed ora  nuovamente sarai l’uomo ambito, coccolato, vezzeggiato, per il suo status, per la tua dolcezza.


Questa notte invece, sognerò il mare, che ancora riesce a parlarmi di te, il mio tempo avanza a spirale, questa limita i miei passi facendomi camminare piena d’incertezza, prego affinché possa ritrovare la linea retta, la linea pura, segnandomi la strada che percorrerò.


Silvana

2 commenti:

pulvigiu ha detto...

Buona domenica, amici, artisti, poeti, scrittori, anime immortali:-)Abbiamo raccontato dell’incantevole Museo del Blog con passione, speranza, sogno, magia, sentimento, emozione e vivacit & agrave;, al fine di impreziosire il significato simbolico e morale che le opere fin’ora esposte possono serbare. Voleva essere solo un utile “premessa” alle prossime importantissime novità che si svilupperanno, in maniera fertile, in questa stanza, ove alloggeranno presto innumerevoli rappresentazion i dell’arte, in tutte le sue forme. Un grazie sentito a tutti di coloro che con fervore e trepidazione hanno contribuito alla nascita di tale luogo e a coloro che continueranno a sostenerci attivamente. Passate parola. Il Museo del Blog è una piramide e tu,amico di penna, sei quel prezioso granello di sabbia che la compone. Questo è il nostro modo per dirvi grazie infinite.
karamella
(in veste seria, perchè certi annunci lo richiedono e perchè quando la direttrice strilla bisogna mettersi composti:-) &Lo staff al completo, vi augurano un weekend sereno e meraviglioso:-)
[IMMAGINE]


 

 

Entra.

*...per gustare arte, poesia,emozioni...vita!*

 

 

 

DreamsHunter ha detto...

Dolcissima domenica!

in tempo di crisi e di fame busa e non si vuole emigrare meglio addattarsi a tutti i tipi di lavoro anche queli per cui non abbiamo studiato la storia di La scommessa di Paolo Ladu, noto “Cipolla”: lava vewtri da 40 anni

  dala nuova  sardegna   9\1\2025  di Valeria Gianoglio Nuoro La bottega di Paolo Ladu, noto “Cipolla  "è un furgone vissuto, un ampio...