5.5.07

Senza titolo 1804

Fatwa

L'osservatore romano, ha emesso una fatwa. Contro una persona che ha solo espresso la propria opinione:

"Ha ragione il Papa ad essere contro l'evoluzionismo: la Chiesa non si è mai evoluta".

“Non sopporto che il Vaticano abbia rifiutato il funerale a Welby, cosa che non ha fatto per Pinochet, per Franco e per uno della banda della Magliana.”

Esprimere la propria opinione in modo civile, e nello stesso tempo dire cose vere, in questo ormai incivile paese significa essere TERRORISTI. Terrorista non è più chi ammazza, o fa esplodere bombe in luoghi affollati, ma semplicemente chi esprime opinioni che danno fastidio ai potenti.

E i potenti oggi sono la chiesa, il vaticano, i vescovi, la CEI, che tengono sotto scacco un parlamento ed un governo debole e prono persino al più piccolo capriccio del più insignificante parroco di provincia.

I danni culturali subìti da questo paese sono incalcolabili. Anni di bombardamento mediatico hanno ormai reso incapace di pensare la metà degli italiani.

Sono triste.


3 commenti:

compagnidiviaggio ha detto...

ti capisco benissimo

anonimo ha detto...

sono superdaccordo con te. rivoluzione!

Ariesignis ha detto...

"Anni di bombardamento mediatico hanno ormai reso incapace di pensare la metà degli italiani."


E c'é chi sostiene che l'altra metà non ne sia mai stata in grado.


Mi associo.

l'importante non è la vittoria ma l'arrivo . Mario Bollini, chi è l'italiano arrivato ultimo alla maratona di New York a 74 anni: «La prima volta ho partecipato nel 1985»

da  msn.it      Un altro grandissimo traguardo raggiunto da un atleta instancabile, che per decenni ha preso parte alla maratona di New York...