Senza titolo 1799





Pascal Renoux


Ogni attimo del nostro incontro


Lo zefiro dolce dà inizio ad una danza con i miei capelli.

Verdi fronde s’intrecciano al mio seno,

il cielo apre una gioiosa  e persistente armonia di note.


Frammenta le miei angosce e  ricompone il mio spirito.

Mi penetra, scaturendo in me sensazioni perdute.

Una gioia immensa è ospite della mia anima,



sosta sulle vellutata guance,

gentile come una farfalla.

Attorno a me tutto si dilegua,

restiamo solo io ed il vento…l’amore e la vita.

Negli scomposti tuoi silenzi

vivo purissime emozioni… misteriose impronte



che incidono pian piano il tuo nome


già  distinto nel mio cuore.

Rivivo con gaiezza, ogni attimo del nostro incontro.

La prima luce dei desideri coincide col sorgere del sole



e…. avverto che sveleremo sempre  il nostro amore.



Silvana

Commenti

Post popolari in questo blog

MA CHE C’ENTRANO QUESTI CODARDI CON NOI?

"Meglio in cella che testimone senza scorta" Ex pentito della banda di Is Mirrionis ruba un furgone e si autodenuncia in questura

la canzone preghiera dei cugini di campagna racconta di Jole ed Ettore, i fidanzatini sassaresi lei morì di leucemia, lui si uccise