Senza titolo 1835




 


Pascal Renoux




Sciogliersi d’amore



Brividi scuotono la mia pelle

quando il tuo sguardo fascia il mio corpo.

Le tue labbra, rosso ciliegia,

 morbide e vellutate,

legano ancor più il mio cuore.

Le tue mani sul mio ventre,

come miele sulla sabbia,

lo rendendolo duttile e caduco.

Vigoroso è il fragore del mare 

che sparge  canti d'amore

accarezzando,

 come gradito e caldo respiro la mia nuca.

Chiedo  di amarti  nel modo in cui sei…

senza premura,

come gradito e leggero tocco sull'anima.

Adagio incendiami,

 nel momento in cui 

 circondo i tuoi sensi coi miei fianchi,

mi abbandono in te,

  mio sorso di rugiada.

Colme labbra vibranti sono le mie mani,

pulsano  passione e piacere superbo.

Mi perdo in acque odorose di duttili amplessi

sciogliendomi d'amore.

Ti darò vita…

 ti voglio nell'anima…

Vigoroso è il fragore del mare

che sparge canti d’amore.



Silvana Bilardi

Commenti

Post popolari in questo blog

"Meglio in cella che testimone senza scorta" Ex pentito della banda di Is Mirrionis ruba un furgone e si autodenuncia in questura

la canzone preghiera dei cugini di campagna racconta di Jole ed Ettore, i fidanzatini sassaresi lei morì di leucemia, lui si uccise

s-come-selen-sposa-s-come-sara-sex due destini che s'incrociano