Senza titolo 1839


Giornate dell'Attivismo


att_giorno
Per un intero fine settimana attiviste e attivisti di Amnesty International organizzeranno, nelle piazze delle principali città italiane, momenti di mobilitazione, eventi, rappresentazioni teatrali, proiezioni e tanto altro.

PARTECIPA IL 26 e 27 MAGGIO ALLE GIORNATE DELL'ATTIVISMO!
AIUTACI A DIFENDERE I DIRITTI UMANI.


Per le Giornate dell’Attivismo, dal 18 al 30 maggio, le quattro compagnie di telefonia mobile hanno messo a disposizione di Amnesty un numero per gli sms solidali.

ATTIVATI PER AMNESTY, INVIA UN SMS SOLIDALE AL NUMERO:
48586*


Quest’anno le Giornate saranno dedicate alla campagna Control Arms , con cui Amnesty International, insieme a Oxfam e Iansa, chiede un Trattato internazionale sul commercio di armi.

Il 26 e 27 maggio, nelle piazze italiane, sarà possibile sostenere pubblicamente il proprio appoggio al Trattato, partecipando alla “consultazione popolare” per chiedere al governo italiano dare parere favorevole sulla fattibilità del Trattato. Nei prossimi mesi, infatti, i governi saranno chiamati a esprimersi con il Segretario Generale delle Nazioni Unite su “fattibilità, ambito di competenze e parametri” del futuro Trattato sul commercio di armi. 

Dacci una mano, scendi in piazza!

•  Compila il modulo e diventa Attivista per un Giorno
•  Scrivi ad attivismo@amnesty.it per fare la tua proposta. 
•  Partecipa con la tua classe o la tua scuola!


Le Giornate dell’Attivismo 2006

armi





*Per ogni sms inviato da Sim non aziendali, l'associazione riceverà 1,00 €.

Commenti

Post popolari in questo blog

"Meglio in cella che testimone senza scorta" Ex pentito della banda di Is Mirrionis ruba un furgone e si autodenuncia in questura

s-come-selen-sposa-s-come-sara-sex due destini che s'incrociano

la canzone preghiera dei cugini di campagna racconta di Jole ed Ettore, i fidanzatini sassaresi lei morì di leucemia, lui si uccise