Senza titolo 1809

forse i chiodi
non son arrivati
al petto,ma il
peso di ­questo
universo è
lo stesso,inutile
continuare a
legarsi ­alla croce,
il tormento sfinisce
la voce,tutto si
fa ­cielo riflesso nei
cori angelici,per
il volto di mia ­
madre che non ho
saputo sfamare,
per il padre che
stupra ­i legni,per i
fratelli e tutti i
miei discepoli,ma
solo ­il tuo sorriso
è diverso,a te
che ho affidato il
mio ­Milagro eterno,
Maddalena infinita
luna,salmastra
sorte che ­solo io
ho saputo capire,se
non ti dico t'amo
e perchè non ­ti voglio
sposa nel lutto

Commenti

Rejoice ha detto…
bellissima!

ciao luna

Post popolari in questo blog

"Meglio in cella che testimone senza scorta" Ex pentito della banda di Is Mirrionis ruba un furgone e si autodenuncia in questura

s-come-selen-sposa-s-come-sara-sex due destini che s'incrociano

la canzone preghiera dei cugini di campagna racconta di Jole ed Ettore, i fidanzatini sassaresi lei morì di leucemia, lui si uccise