18.5.07

Su internet per ora si può vedere. Quando in TV?


Vota il post e se ti piace clicca su ok!


Sex crimes and the Vatican


 (video con sottotitoli)


Il documentario della BBC trasmesso in Inghilterra nel 2006 sugli scandali dei preti responsabili di reati di pedofilia. Si richiama il “Crimen Sollicitationis e un documento di Ratzinger che rinnova il divieto a testimoniare in tribunali civili (pena la scomunica) per reati di abusi sessuali che avessero coinvolto religiosi.(traduzione di Bispensiero.it)
Posto anche io questo documento ( in internet sta girando moltissimo, tanto che il sito di Repubblica non ha potuto fare a meno menzionarlo) perché ritengo che il video vada visto e divulgato. E' davvero sconcertante.
Qui il video sottotitolato  in italiano  tinyurl.com/25wlkc


Pensate che qui, in Italia, passi in TV?


Grazie dell'attenzione
Rosalba Sgroia






























1 commento:

kiino ha detto...

Questi sono i meriti per il quale lallora cardinale ratzinger, ora è diventato papa! Colui che ha dato del terrorista ad Andrea Rivera, e continua ad intervenire sulla questione dei DICO senza sapere quello che dice...deve solo VERGOGNARSI!

l'importante non è la vittoria ma l'arrivo . Mario Bollini, chi è l'italiano arrivato ultimo alla maratona di New York a 74 anni: «La prima volta ho partecipato nel 1985»

da  msn.it      Un altro grandissimo traguardo raggiunto da un atleta instancabile, che per decenni ha preso parte alla maratona di New York...