Senza titolo 1848

ACROBAT READER ADDIO!


    Avete presente quel senso di panico che vi prende ogni volta che mi accingete ad aprire un file pdf, e il vostro pc inizia a ringhiare e a scarburare nel tentativo, non sempre coronato da successo, di avviare Acrobat Reader della fantomatica Adobe?
    Ecco, da oggi potete dire addio a questo insulso programma che vi spiattella ogni volta davanti a velocità smodata tutti i milioni di brevetti a cui è sottoposto, che vi occupa minimo 50 mega di hard disk, una badilata di ram e che non di rado vi pianta il computer.
    Per prima cosa andate a disinstallare Acrobat (risorse del computer/pannello di controllo/installazioni applicazioni ecc. ecc) e poi andate QUI e scaricatevi gratuitamente il mitico FOXIT READER che in un istante vi apre e vi legge qualsiasi file pdf e vi occupa solo 3 mega di hard disk e vi snellisce il carico del la memoria del pc. Inoltre potete scaricare anche la versione per la modifica e la creazione di pdf, cosa che la Adobe vi chiede un occhio della testa per darvela.
    Su su, diamo voce e fiato e spinta all'open source :)



   

Commenti

ancatdubh ha detto…
Ecco un'idea furba. Mi sono sempre chiesto perchè si dovesse subire la tortura di Adobe...

Comunque in rete ne ho visti alcuni altri con una struttura più leggera.

Post popolari in questo blog

"Meglio in cella che testimone senza scorta" Ex pentito della banda di Is Mirrionis ruba un furgone e si autodenuncia in questura

la canzone preghiera dei cugini di campagna racconta di Jole ed Ettore, i fidanzatini sassaresi lei morì di leucemia, lui si uccise

s-come-selen-sposa-s-come-sara-sex due destini che s'incrociano