lettera ad un blog mai nato!


Continuo a scrivere di non avere una grande dimistichezza con il pc!
Per caso accedo a questa pagina: Un blog? Ma come e' possibile, io non ho un blog..Mah! Approfitto e scrivo...chiudo il messaggio in una bottiglia e l'abbandono, nel mare di internet..vedremo!

"LETTERA AD UN BLOG MAI NATO"

Caro blog,
ho cullato, lungamente, l'idea di crearti, amarti, riempirti di attenzioni... Altri blogger mi raccontavano della soddisfazione di scriverti, inventarti, narrarti...

dell'impegno profuso e della gioia di veder "apparire" , giorno dopo giorno, tanti brevi o prolissi commenti, di consenso, dissenso, controsenso, no-senso!

Caro blog,
per un attimo ti ho desiderato, ho provato ad immaginarti: ornato di cuoricini, musicale, semplice e lineare,bordato di linee rosso fuoco...Avrei avuto la pazienza di impostarti come un giornale:Prima....quarta di copertina, sommario, attualita', pubblicita'...


Il giornale della mia vita!

Ma sono una bambina! Da poco entrata in questo mondo virtuale non potrei concederti ne' il tempo ne' l'esperienza di cui necessiti..
Quale vita potrei offrirti? Quale account, quale template, quale avatar (non so di cosa sto scrivendo!)
a malapena riesco a clikkare sul mouse! E da poco ho imparato a non "restare imprigionata in una pagina per ore!":


Caro blog,
oggi rinuncio a te, con saggia sofferenza...ti terro' li', in un angolino tra le risorse del mio pc  ... .
Domani chissa': In fondo domani e' un altro giorno..potrei anche riuscire ad entrare in messanger, o ad avere un indirizzo postale !


Oggi leggo altri blog...che sto imparando ad amare come fossero flgli miei !

Luna rejoice

Commenti

Rejoice ha detto…
la mia lettera e' finita nel tuo blog!

Misteri "internettiani"!


un saluto Luna
compagnidiviaggio ha detto…
come vuol dire che non era destinata al nostro ( visto che ci scrivi anche tu ) ? non ti preoccupare all'inizi0o è sempre difficile , sapessi com'ero io all'inizio copnj internet . E l'inizio del blog è una prova

pistorius ha detto…
troppo desiderio di maternità in Rejoice, troppa serietà, questa donna vuol impegnarsi coi blogs come con dei figli (probabile che non li abbia) e preferisce considerarsi ancora immatura, son cose "troppo grandi per lei"...

ma io le dico: ogni tanto, meglio vivere internet giorno per giorno, senza pensare al futuro e alle responsabilità: ce la si gode di più, non si fa male a nessuno e se anche finisse subito sarebbe stata una bella avventura!

suvvia, un po' di leggerezza le manca, a Rejoice... siate come i gigli del campo diceva un tale...

ma forse la vita non è stata leggera con Rejoice... e allora, in quel caso, sappia che non è sola...

lorenz
Rejoice ha detto…
Maledizione Pis! :)

E' il mio dramma: non riuscire a concedermi "avventure"!


Puo' darsi crescendo...chissa'!

Tu rimani a portata di mouse! :)


Un beso Luna

Post popolari in questo blog

"Meglio in cella che testimone senza scorta" Ex pentito della banda di Is Mirrionis ruba un furgone e si autodenuncia in questura

s-come-selen-sposa-s-come-sara-sex due destini che s'incrociano

la canzone preghiera dei cugini di campagna racconta di Jole ed Ettore, i fidanzatini sassaresi lei morì di leucemia, lui si uccise