Senza titolo 1817

Evidentemente il punto


di arrivo delle


nostre incomprensioni


è un'oblio che


mi scava dalla


pelle fino all'ossa


che mi cucio addosso


senza sosta


tra demoni fango e


lacrime a colmare


il dissidio parole smorzate


monosillabi infiniti


che esprimono il


nostro stato di


frustrante agonia


prigioniera perchè


non dormo perchè ti


penso perchè da


te non riesco a


staccarmi anche se tu hai


rimosso ogni senso


oppure vuoi ascoltare il


tuo decoro tra pagine


incomprese e scrittori


inquieti mi stipo


altrove dove non puoi


vedermi ma mi lasci


in croce a badare alle


ragnatele ed alla polvere


sei felice ne son lieto


ma perfavore non


negarmi la tua voce solo


per paura di perderti


in quell'oblio che ci


conduce a braccia


conserte in te vedo


la luce che mi perde e


tu speri che il vento


possa spegnerti come


una candela ne sei


sicura?

Commenti

Post popolari in questo blog

MA CHE C’ENTRANO QUESTI CODARDI CON NOI?

"Meglio in cella che testimone senza scorta" Ex pentito della banda di Is Mirrionis ruba un furgone e si autodenuncia in questura

la canzone preghiera dei cugini di campagna racconta di Jole ed Ettore, i fidanzatini sassaresi lei morì di leucemia, lui si uccise