Senza titolo 1813

Per uno Stato Laico, libero dalle continue ingerenze vaticane ; dove poter contare sui politici che difendono i diritti di TUTTI,senza le arroganti pretese clericali che vorrebbero imporre ai legislatori italiani "le loro leggi, la  loro morale cattolica"DICIAMO BASTA ! DIFFONDETE !
Inserite nei Vostri Blog, Portali, il banner

AAA Cercasi politico italiano. NO Vaticano!

Preleva il codice che trovi nella parte superiore destra del blog.


 iniziativa  di papaboysajo.splinder.com/

Commenti

GayGuy ha detto…
Salve Amico Giuseppe.

Grazie per aver dato voce all'iniziativa :-)

Purtroppo la situazione politica tra il nostro Stato e quello Vaticano si incrina sempre più. La cosa buffa di tutto è che si sta costruendo una vera e propria guerra alle streghe! Ovviamente le streghe (almeno secondo le menti eccelse del clero), sono tutti coloro che compiono azioni, oppure parlano contro il mistico pensiero ermetico della loro confessione religiosa. Guai a coloro che osano fare tutto ciò! Non ci sono limiti per le offese arrecate dai vari alti prelati, tutto viene messo poi a tacere, se non addirittura legittimata per poi scusarsi; basta pensare all'ultima delle tante esternazioni; quella di Banasco è la più ecclatante.

Personalmente sono molto preoccupato, ma allo stesso tempo capisco che i vari politici sia di dx che di sx, hanno solo voglia di potere. Basta ricordare una delle ultimissime!

Pensa che che le ferrovie italiana, pur essendo in crisi da anni, sia per carenza di personale e denaro, ha avuto l'autorizzazione dal Governo per uno sconto del 20% su tutti i biglietti che avranno come meta Roma (da tutta l'Italia), questo per i giorni del Family Day!!! Certo che allora fin dove si arriva quando c'è in gioco il potere del Vaticano? Dove si vuole! Perchè a quanto pare non tanto il potere religioso muove i treni con i bonus, ma soprattutto il vile denaro, il potere della pecunia che apre tutte le vie di quel Signore... sulla carta povero (carta biblica), di fatto il potere economico/finanziario che governa e sfascia il mondo.

Mi fermo, diversamente rischio di fare un commento super prolisso: mini post :-)

Ciao Giuseppe ^_^

Fraterno Abbraccio Anti-clerical


Con Amicizia e Rispetto

Gentleman (Morris) =^-^=

Post popolari in questo blog

s-come-selen-sposa-s-come-sara-sex due destini che s'incrociano

"Meglio in cella che testimone senza scorta" Ex pentito della banda di Is Mirrionis ruba un furgone e si autodenuncia in questura

la canzone preghiera dei cugini di campagna racconta di Jole ed Ettore, i fidanzatini sassaresi lei morì di leucemia, lui si uccise