-3 la 'atmosfera dele decorazioni ha preso anche me

Lo so che  mi ero ripromesso,come ho già accennato   nel corso  dei post  natalizi ed  in particolare  questo che  è quello  che dovrebbe riassumere la mia guida,  che quest'anno non avrei fatto decorazioni  . Ma  poi , come potete  notare  dalle mie  foto ( in cui in una sono presente )  fatte al nostro mini alberello,ho cambiato, anzi  abbiamo cambiato idea . 
A cosa  è dovuto tale cambiamento   ?  bella  domanda 
Non è  solo il fatto che sono una contraddizione  vivente  . Ma  è anche la  classica  atmosfera natalizia  che  prende  e colpisce  le persone . Io  ho rinunciato  a capire perchè   e a  farmi delle domande  sul perchè  (  forse lo capirò  quando sarò in punto di morte  :-) )  avvenga  in alcuni sempre  in altri  una volta  all'anno  . L'unica risposta  che mi do e che anche  regge  e che   ci sono  cose  che , se  anche  non si vedono , quando serve,sanno come dimostrare la loro esistenza.
Sotto le altre due  



scattate qualche  giorno prima senza  regali nè  per  gli amici   nè  per i miei  che  ho appena messo  l'ultimo poco fa


Commenti

Post popolari in questo blog

"Meglio in cella che testimone senza scorta" Ex pentito della banda di Is Mirrionis ruba un furgone e si autodenuncia in questura

la canzone preghiera dei cugini di campagna racconta di Jole ed Ettore, i fidanzatini sassaresi lei morì di leucemia, lui si uccise

s-come-selen-sposa-s-come-sara-sex due destini che s'incrociano