Dylan Dog n 292 Anime prigioniere NO SPOOLER !!!






Udite  , Udite Cari uomini in nero e  famelici di novità ,oggi potete scegliere  se mangiare in bianco  o non mangiare , visto che il  vostro appetito sarà soddisfatto e  dalla  bellissima  ed avvincente storia   della Barbato il nuovo  Sclavi  (  foto sotto al centro ) femminile  ( ? ) .
Storia realizzata  interamente  a mezza tinta  dal copertina  Angelo Stano .
Una  storia  che mette in evidenza  la lotta  dei  creatori di Dylan Dog  per non scadere  completamente  nella banalità ( o a cercarvi qualcosa  di straordinario in essa )  e  nella  omologazione solo nelle tematiche  ma non nei disegni peccato ,almeno nella serie  regolare, ad  un modello non suo di Stampo Martin Mysteriano ( vedere  i numeri  289\290 ) .





<< Una vera >>,come dice il dylan dog  horror  club  del numero in questione  << abbuffata per  gli occhi  >>( almeno per  chi ama i disegni grigi e cupi  che mi  ricordano quelli dell'amico Gavino Ganau anche se  adesso è passato al cooore  come dimostra la foto sotto a sinistra      da me scatta    alla sua ultima mostra  ) << e per il cuore >> , dato che la stessa barbato --  foto  in alto  a destra  tratta  con il cattura  schermata    dal  video reportage   diLucca Comics 2009 - Conferenza "Io e Dylan..." di  Lucathegreat  trovate    qui il video  ---- è  riuscita ( ed  è per  questo  che  aspetto intrepidamente  le sue storie  che mi ricordano   quelle  del mai sopito e dimenticato  Sclavi  ) ad  unire la  sua vena  noir ,insomma  un racconto commovente   e strapa lacrime  ,  con le tematiche  tipiche dei racconti  d'appendice \  , senza  cadere  nel carameloso e  nel  zuccheroso o  nel   toitale  più angoscioso  o deprimente   .
Spooler. Una storia  Bella e catarchica  , colonna sonora  adeguata  alle situazioni   ottimo  il finale che  coem dice   lo stesso dylan : << io  dovrei sentirmi solevato ma non  è cosi  .  ho  una strana sensazione... come se  quest'incubo dovesse avere,prima o poi  un seguito >>. Ora mi chiedo come credo si chiederanno tutti\e cooro leggeranno  , se mai leggono ancora  fumettie  sono cresciuti troppo seriamente  gettando  il bambino con l'acqua sporca  anzichè integrarlo  ,  gli altri protagonisti  della  vicenda  amici di Lula  ( e  forse  anche lo stesso  Dylan   visto il presentimento  che  ha ricavato da  questa  vicenda )  riusciranno  a mettere  in pratica   ciò che   gli dice D   : << (...) Farò l'unica  cosa  che  dovrete cercare di fare anche voi,ragazzi.DIMENTICARE  >> Spooler .

Commenti

Post popolari in questo blog

"Meglio in cella che testimone senza scorta" Ex pentito della banda di Is Mirrionis ruba un furgone e si autodenuncia in questura

s-come-selen-sposa-s-come-sara-sex due destini che s'incrociano

la canzone preghiera dei cugini di campagna racconta di Jole ed Ettore, i fidanzatini sassaresi lei morì di leucemia, lui si uccise