ahi ahi le donne

 Una mia   amica   si lamenta  di noi  uomini  dicendo  : << Prima ti scrivono, poi improvvisamente smettono. Prima dicono di essere interessati a te, poi spariscono come se non fosse successo nulla. Dicono di volerti bene, ma il loro comportamento ti fa pensare l'esatto contrario. E poi dicono che siamo noi donne quelle strane ed incomprensibili....>>. Non la  biasimo e la comprendo  

 Le mie ipotesi  al suo dubbio  possono essere  in base  all'esperienza  fin qui avuta  : 1 ) L'uomo è semplice:vi scrive?vuol dire che è interessato.Nn vi scrive più?vuol dire che ha finito i soldi nel cellulare.L'uomo dice di essere interessato a voi?Nn mente mica eh!!Poi sparisce?Vuol dire che è un uomo volubile(nn uno vero che n...n si lascia sfuggire la preda!!).L'uomo vi dice di volervi bene ma vi dimostra il contrario?Vuol dire che è realmente interessato a voi perchè come si dice:chi disprezza compra no?Perciò quando vi chiama "stronze","troie e stupide" è come se dicesse:"Dio quanto mi piace,ma mica posso farci il cascamorto davanti a tutti no?!se no gli amici miei mi prenderanno per un moscio!!!Perciò la tratto male e poi appena sono solo la riempo di messaggi e chiamate!!!"..e cmq se l'uomo sparisce è xkè si è stancato di aspettare..oppure xkè ne ha trovata una migliore!!ahahaha semplice. (  fino al  15\20 )  ., 2)  successivamente a 20\2 anni    sparisco perchè   si è stancato di aspettare..oppure xkè ne ha trovata una migliore ( non è il mio caso sfigato come sono )   o ci sono troppo amico  (  mi capita  spesso )., 3)  28 anni adesso   a metà strada tra  la precedente  esperienza   e perchè   a volte    non  ho il coraggio  , oppure  mi sono arreso  alle  continue   balle     e raramente  la verità  nuda  e cruda  delle donne   ( sono già fidanzata ,, ecc  ) oppure  il giudicare  \ criticare  aprioristicamente e non a  360 gradi accettando che nella vita  c'è anche l'amaro e  un uomo li deve prendere tutti e  due come dice  questo bellissimo film ,  in una delle ultime scene  

 



 che l coraggio di affrontare la situazione ... e preferisco fuggire da coniglio !!! anzichè insistere  ancora   cmq rimane un  mistero  un mistero che ormai è diventato, a volte  ,  perdita di tempo cercare di capirlo !!! . Ma  io non mi arrendo e continuo   a provarci anche  a costo di cancellazione  dai contatti di fb  e  non solo ,  e  gli sfotto degli amici che  mi chiamano  provolone ad  honorem  o vogliono portami a  ........

Commenti

Post popolari in questo blog

"Meglio in cella che testimone senza scorta" Ex pentito della banda di Is Mirrionis ruba un furgone e si autodenuncia in questura

s-come-selen-sposa-s-come-sara-sex due destini che s'incrociano

la canzone preghiera dei cugini di campagna racconta di Jole ed Ettore, i fidanzatini sassaresi lei morì di leucemia, lui si uccise