cadere non è poi cosi male


Molti mi dicono   leggendo il vecchio archivio  del blog  ( ex  cdv.splinder  per  chi  ancora non lo avesse capito  )  che parlo  di sconfitte  anziché  nascondermi  e  sotterrarmi  ,
Ma  io non ci sto a fare , almeno non sempre  ,   ciò  che  sembra normale  cioè a nascondere  le nostre  figure  \  figuracce o  le nostre sconfitte   perché più una cosa  la  tieni dentro  più  essa  ti amcera  e  più t'impedisce  d'andare  avanti . Dovremo ovviamente senza  darci addosso  portarle come una medaglia  ed essere  orgogliosi ( ovviamente  di quelle   che  non intacchino l'amor  proprio e la propria dignità )  . Infatti non c'è niente  di male  a cadere  o  come il titolo a  una mia vecchia (  chi segue  anche il mio  flicker  dovrebbe già  conoscere  )    foto  che trovate sotto  , mi piego ma non mi spezzo  



o  come altre  foto in particolare la prima  prese da    google  immagini cercando mi piego ma non mi spezzo  




Non c'è nulla  di male  a  cadere  (  specie  se  vuoi  fare  di testa  tua  cioè senza  seguire  quello che  ti dicono gli altri \e  ) l'importante  è sapersi rialzare   e  riprendere il cammino  . Ma  soprattutto  perché per  vincere  dobbiamo  imparare anche a perdere  e poi non perdere mai  significa non averci mai provato e io ci  ho nella maggior parte delle  volte  provato e  riprovato cadendo e rialzandomi  . 






Certo  <<   queste  sono soddisfazioni  . Ma  non posso  adagiarmi sugli allori >>  e  sempre  rendendo  spunto da  tale storia  sul  n  2996  lo trovate in edicola  di topolino  (  foto sopra  e  al lato  prese da  foto   www.topoinfo.org  )   concludo    chiedendovi quale  delle mie  figuracce  , posso  raccontarvi  le prossime volte  ?   potete farmelo sapere  all'email del  blog  o  contattandomi  su facebook o plusgoogle e  sarete ovviamente  nel limite  del possibile  accontentati 





Commenti

Post popolari in questo blog

"Meglio in cella che testimone senza scorta" Ex pentito della banda di Is Mirrionis ruba un furgone e si autodenuncia in questura

s-come-selen-sposa-s-come-sara-sex due destini che s'incrociano

la canzone preghiera dei cugini di campagna racconta di Jole ed Ettore, i fidanzatini sassaresi lei morì di leucemia, lui si uccise