Oggi   , d...

Oggi   , dopo che mi si è chiuso  innavertitamente  e quindi perso il  lavoro  di aggiornameto  del post  la memoria  ,  ed  essermi maledetto  come   una  merda   , mi  sono detto , come mi  ha  consigliato un mio  " Amico ":  che  non sono una merda  ( cosa  che  spesso   sia  sul serio sia per scherzare  ,  visto che faccio le cose male  , mi dicono    o mi dico da  solo )   , ma  che  voglio esserlo   quando faccio e dico  detterminate    cose  o quando dopo m'accuso  esagerando  ciò che  ho  fatto  . Ho capito  che debbo lottare   per non farmi condizionare  perchè  ( sia che me lo dica   , sia che  me lo dicono  ) perchè  ciò che noi non siamo  è ciò che noi non siamo  (  " dalla foce  al porto  " di Vito Rorro  ) .


 Se qualcuno\a   di coi avesse (  o  ha  avuto  ) esperienze  analoghe  , sono ben accette per la discussione  e scambio  d'opinioni   .

Commenti

Elora ha detto…
Solo un pensiero, in risposta al tuo. Spesso non mi ritengo capace di far grandi cose, anzi, molto spesso non mi ritengo capace nemmeno di fare piccole cose, ma talvolta mi capita di trovarmi ad affrontare una situazione che pensavo non sarei mai stata capace di fronteggiare e, non so come mai, ma ci riesco e la supero, magari anche bene. Non ti sottovalutare mai, sii consapevole dei tuoi limiti, ma non sottovalutarti mai.

Post popolari in questo blog

"Meglio in cella che testimone senza scorta" Ex pentito della banda di Is Mirrionis ruba un furgone e si autodenuncia in questura

s-come-selen-sposa-s-come-sara-sex due destini che s'incrociano

la canzone preghiera dei cugini di campagna racconta di Jole ed Ettore, i fidanzatini sassaresi lei morì di leucemia, lui si uccise