Oggi , dopo che mi si è chiuso innavertitamente e quindi perso il lavoro di aggiornameto del post la memoria , ed essermi maledetto come una merda , mi sono detto , come mi ha consigliato un mio " Amico ": che non sono una merda ( cosa che spesso sia sul serio sia per scherzare , visto che faccio le cose male , mi dicono o mi dico da solo ) , ma che voglio esserlo quando faccio e dico detterminate cose o quando dopo m'accuso esagerando ciò che ho fatto . Ho capito che debbo lottare per non farmi condizionare perchè ( sia che me lo dica , sia che me lo dicono ) perchè ciò che noi non siamo è ciò che noi non siamo ( " dalla foce al porto " di Vito Rorro ) .
Se qualcuno\a di coi avesse ( o ha avuto ) esperienze analoghe , sono ben accette per la discussione e scambio d'opinioni .
1 commento:
Solo un pensiero, in risposta al tuo. Spesso non mi ritengo capace di far grandi cose, anzi, molto spesso non mi ritengo capace nemmeno di fare piccole cose, ma talvolta mi capita di trovarmi ad affrontare una situazione che pensavo non sarei mai stata capace di fronteggiare e, non so come mai, ma ci riesco e la supero, magari anche bene. Non ti sottovalutare mai, sii consapevole dei tuoi limiti, ma non sottovalutarti mai.
Posta un commento