Volevo dedicare una ...

Volevo dedicare una piccola poesia a chi sta un po' come me in questo momento...



Ero là

sul letto

aspettavo

mentre la mia ragione

favoriva

il rispetto

nei confronti del mondo.

Un rispetto odiosamente falso

fatto di bugie

e

irrealizzabili illusioni...

non aspettare

mai!

E' solo un mondo falso

senza prigioni vere

ma

con tanti schiavi

vittime

di un destino

senza fine!

Ma come te lo devo dire che

non ho altri che te?

Maledetto l'amore!

Maledetto l'amore che

è

possesso e gelosia

perchè

da questo mi sono fatto

ingannare

e

non ho nulla

che il mio egoismo

ma...

ti amo!

Ti amo!

Che ci posso fare?

Commenti

Elora ha detto…
L'hai scritta tu?

Post popolari in questo blog

"Meglio in cella che testimone senza scorta" Ex pentito della banda di Is Mirrionis ruba un furgone e si autodenuncia in questura

s-come-selen-sposa-s-come-sara-sex due destini che s'incrociano

la canzone preghiera dei cugini di campagna racconta di Jole ed Ettore, i fidanzatini sassaresi lei morì di leucemia, lui si uccise