7.10.14

non c'è solo l'omofobia , ma c'è anche l'etero fobia


Comprendo e  non biasimo ,soprattutto  dopo le recenti contestazioni violente  alle  maifestazioni  delle "sentinelle  " cioè dela nuova  maggioranza  silenziosa ,  in parte  questo pensiero  che in parte sembra  corrispondere  l'articolo sopra   


E' vero, l'omofobia va ripudiata con ogni mezzo e su questo non ci piove.

Ma è anche tristemente vero che oramai viviamo nell'epoca dell'eterofobia: se urli al mondo di essere omossessuale sei da elogiare e da capire, se urli al mondo di essere ETERO sei aggredito e spesso etichettato come fascista, nazista, di destra, vile, ignorante e da sconfiggere.
Buffamente, infatti...gli anticonformisti si "conformano" alla lotta verso gli etero convinti.
Per dei particolari schemi mentali, poi, sembra quasi che il Rosso Politico sia percepito quale colore protettivo dei primi innescando altre dinamiche comportamentali che tralascio e che mi divertono come lo sfruttare di tale situazione per assorbire simpatie (voti) di questo o di quella.
Quindi, completo ed incondizionato rispetto verso gli Amici e le Amiche omosessuali, ma per Dio finiamola con l'epoca dell'eterofobia che fa concepire stati qui su face dai duplici significati e frecciatine variegate perchè la verità è che viviamo in una assurda società sempre più eterofoba dove quasi quasi l'etero si deve giustificare ! ‪#‎eccheccazzo‬

Infatti Capisco   il loro desiderio di  Libertà di non essere obbligati a subire il lavaggio del cervello secondo le teorie del gender e la morale del matrimonio gay. Libertà dall’obbligo di considerare come leggi ovvie, regole naturali e programmi dall’asilo all’università, i dogmi della religione dell’Arcigay. Cosi pure  quello  di  ricorre  all'utero in affitto  per  avere  una maternità  fisica   .
Meglio l'affido  o  l'adozione  .
Ma  allo stesso tempo  contesto : 1)   la  loro  insensata  presa  di posizione  di d'aggiungere  ala legge  mancino   anche  l'odio  contro i gay e  gli  lgtb  . Si può  fare  anche una critica  senza odio  è  evidente  che non sanno  farne   senza odio   2)   del rifiuto  dicono   di non essere  contro i gay e per  i diritti di  tutti e poi pretendono   e  vogliono imporre   che i rappresentanrti delle  comunità gay e  lgtb  insegnino educazione sessuale. Non  l'accetti  non\ sei d'accordo benissimo  ma   è a far  tuo perchè  devi discriminare  chi  vuole ascoltarlo  e\o nsegnarlo ?  .
Mi fermo  qui  perchè  chi mi segue  sa  come la penso  è  cioè come  quela madre  di un omosessuale  che ha scritto  a  una sentinella  ( VEDERE POST PRECEDENTE )







Nessun commento:

«Io, maestra nera nella scuola italiana. Oggi c'è chi non si vergogna più di essere razzista» la storia di Rahma Nur

  corriere  della sera   tramite  msn.it  \  bing    Rahma Nur insegna italiano, storia e inglese alla scuola elementare Fabrizio De André d...