5.10.07

La Casta, Santoro e Pirandello

La Casta, Santoro e Pirandello



Santoro è un vero problema per la Casta, la Casta non è un problema per Santoro, questo è il motovo perchè non riescono a chiudere alcune puntate di Anno Zero.




1 Santoro ha allevato politicamente alcuni leader politici contemporanei, gli ha dato il microfono quando erano solo delle promesse acerbe.


2 Santoro ha dovuto chiudere i battenti una volta e il mandante dello sfratto non era della CDL, qualcuno lo ricorda?


3 Santoro ha scontato una pausa di silenzio, qualcuno lo dava per defunto (professionalmente) tanto che lo hanno fatto eurodeputato.


4 da eurodeputato Santoro ha appreso che la politica attuale, soprattutto quella che culturalmente gli è più vicina è fatta di staff apolitici e affaristici


5 Santoro ha ripreso a fare Tv, una sinistra senza idee ha dovuto puntare sul ritorno garibaldino di alcune figure che magari aveva contribuito lei stessa a far traslocare.


6 Santoro finalmente gode di un elevato grado di libertà, lo hanno cacciato dalla Rai, lo hanno reso martire insieme a Biagi e Luttazzi, lo hanno censurato come Forattini, lo hanno fatto eurodeputato, è tornato per far vedere che l'aria è cambiata....insomma ora vive la situazione priva di responsabilità di Mattia Pascal.

1 commento:

SaR ha detto...

Ormai tutto è divenuto il contrario di tutto! "Ai posteri...sentenza!" Diceva il Manzoni. Ciao.

Meloni e company facessero leggi più serie anzichè Vietare le parole «handicappato» e «diversamente abile» nei documenti ufficiali. un linguaggio più inclusivo non si fa per via legislativa

  se invece  di  fare  una legge  per una   cosa di poco conto   visto che  la  sostanza  non cambia   facessero leggi  o  almeno modificase...