27.10.13

l'amore non è solo sesso o storie stucchevoli baci e bacetti ( pussy pussy ) ..... .. ma anche storie del genere Stati Uniti, ragazza gli donò un rene lui la sposa tre anni dopo il trapianto

  toccante  storie  presa  sia  su http://oknotizie.virgilio.it/go.php?us=9c582b191177177  sia   sul quotidiano locale unione sarda   Sabato 26 ottobre 2013 17:08  da  cui  è preso  l'articolo sotto riportato

.. ma  anche  storie   
Stati Uniti, ragazza gli donò un rene lui la sposa tre anni dopo il trapianto



I due sposini

Due giovani statunitensi protagonisti di una storia a lieto fine. Prima il fidanzamento, poi un figlio e infine le nozze. Nel terzo anniversario del trapianto.
Chelsea Clair, una ragazza dell'Indiana, aveva 22 anni quando tre anni fa conobbe Kyle Froelich, all'epoca appena 19enne a un esposizione d'auto. Tra i due scattò il classico colpo di fulmine. Ma subito scoprì che il giovane aveva una gravissima disfunzione renale, diagnosticata quando aveva appena 12 anni. Le sue condizioni erano molto gravi. Ma da quel giorno la loro vita cambiò radicalmente. Chelsea, ascoltando la sua storia, decise subito di donargli un rene, malgrado lo avesse appena conosciuto. Tutto andò per il verso giusto. Le visite mediche dimostrarono che lei, come donatore, era perfettamente compatibile con l'organismo del ragazzo. Il trapianto ebbe successo. Ed esattamente tre anni dopo quell'operazione, il 12 ottobre, i due si sono sposati al Danvill Conservation Club, lo stesso luogo che ospitò la mostra d'auto in cui si conobbero per la prima volta. Un'unione molto profonda: circa un anno fa, la coppia ebbe un figlio, Wyatt, che ora ha 11 mesi.
LA STORIA - Come racconta la stampa locale, la loro storia sembra essere tratta da un copione di Hollywood: Kyle, appena ricevette l'offerta, sulle prime ringraziò ovviamente la ragazza, ma non si fece troppe illusioni. Già tante volte in passato amici, parenti, si erano detti disponibili al trapianto, ma mai nessuno sino a quel giorno aveva superato i test clinici. Così lui aveva quasi perso le speranze. Ma quella volta era diverso: Chelsea fece le prove proprio il giorno dopo aver conosciuto il suo futuro marito. E dopo lunghissime 4 settimane di paziente attesa, arrivò il via libera definitivo e le procedure di trapianto poterono finalmente avere inizio. Sei mesi dopo, Chelsea e Kyle, si svegliarono in ospedale dopo l'intervento, in due letti, uno a fianco all'altro, ognuno con un rene perfettamente funzionante. Esattamente tre anni dopo quel giorno così importante, hanno coronato il loro sogno d'amore. "Tra di noi esiste un legame che nessuno può capire, se non ha mai vissuto storie simili: lei non è solo mia moglie, ma la mia migliore amica", ha detto l'uomo. Quindi, scherzando, Chelsea ha replicato: "Il mio è un matrimonio d'interesse. Lui ha un mio rene, devo stare sempre attenta che lo tratti con tutte le cure del caso".

Nessun commento: