Barrali ( Cagliari ) passaggio a livello sbarrato
Il paese rimane isolato per un'ora
Questa mattina dopo il passaggio del treno la sbarra non si è più rialzata.
Un paese prigioniero per un’ora con gli automobilisti costretti a fare la fila al passaggio a livello: è quanto accaduto questa mattina a Barrali dopo il passaggio del treno lungo la linea ferrata alla periferia del paese. La sbarra è rimasta bloccata con le auto costrette ad una infinita fila aspettando il miracolo. Tra gli automobilisti in coda anche il sindaco Fausto Piga.
"I tecnici sono arrivati da Monserrato - ha detto il sindaco - per risolvere la situazione. Resta la rabbia per l'accaduto - continua - Un paese e tanti automobilisti imprigionati per un'ora. Una occasione - prosegue Piga - per sottolineare l'importanza della fine dei lavori della circonvallazione 11 che consentirebbe di scavalcare la linea ferrata e di immettersi sulla 128". Progetto inserito nel piano provinciale delle opere pubbliche.
"Fino a quando non sarà completata la nuova strada potrà sempre capitare che gli automobilisti restino imprigionati da un passaggio a livello - conclude Piga - perché oggi quello è l'unico accesso alla 128".
Nessun commento:
Posta un commento