ma LA GENTE SA SOLO LAMENTARSI E NON AGIRE ? Il passaggio a livello blocca il paese automobilisti in fila un ora

Barrali (  Cagliari )  passaggio a livello sbarrato
Il paese rimane isolato per un'ora

                                                La coda di auto a Barrali
Questa mattina dopo il passaggio del treno la sbarra non si è più rialzata.
Un paese prigioniero per un’ora con gli automobilisti costretti a fare la fila al passaggio a livello: è quanto accaduto questa mattina a Barrali dopo il passaggio del treno lungo la linea ferrata alla periferia del paese. La sbarra è rimasta bloccata con le auto costrette ad una infinita fila aspettando il miracolo. Tra gli automobilisti in coda anche il sindaco Fausto Piga.
"I tecnici sono arrivati da Monserrato - ha detto il sindaco - per risolvere la situazione. Resta la rabbia per l'accaduto - continua - Un paese e tanti automobilisti imprigionati per un'ora. Una occasione - prosegue Piga - per sottolineare l'importanza della fine dei lavori della circonvallazione 11 che consentirebbe di scavalcare la linea ferrata e di immettersi sulla 128". Progetto inserito nel piano provinciale delle opere pubbliche.
"Fino a quando non sarà completata la nuova strada potrà sempre capitare che gli automobilisti restino imprigionati da un passaggio a livello - conclude Piga - perché oggi quello è l'unico accesso alla 128".
 
 

Commenti

Post popolari in questo blog

MA CHE C’ENTRANO QUESTI CODARDI CON NOI?

"Meglio in cella che testimone senza scorta" Ex pentito della banda di Is Mirrionis ruba un furgone e si autodenuncia in questura

la canzone preghiera dei cugini di campagna racconta di Jole ed Ettore, i fidanzatini sassaresi lei morì di leucemia, lui si uccise