Passa ai contenuti principali

padova Parrucchiera fa prezzi più cari per i bianchi, la Lega denuncia. Boron e Marcato: "E' razzismo al contrario". I vigili la denunceranno per violazione della legge Mancino

L'ipocrisia    della  lega  e della nuova  destra   quando  fa  comodo   è razzismo  .    Allora   anche dal mio barbiere io  pago  perchè  ci mette  di più 15     e mio padre  che  ha  pocho  capelli   e quindi cinmette  di meno   10  ?    su siamo seri  ?
Forse    come  dimostrano sia     il primo   video  quello del  prezzario .,  sia  il secondo     la dichiarazione della parrucchiera il fattto      è  un  po'  ambiquo   sul  filo del rasaio   perchè :  1)   bastava  che lei specificasse     senza  distinzione    fra  neri  e  bianchi  esempio  con  lavaggio    tot    senza  lavaggio tot  , ecc .  .,  2) poi al limite la  si denunciava  per  violazione della legge  . Quelli    dela lega    sono come  l'assino che  dice  cornuto al bue   guardano la pagliuzza nel'occhio altrui  e non la trave nel loro occhio  .
Ma andiamo  con ordine  ecco il fatto  a voi ogni  giudizio




Parrucchiera fa prezzi più cari per i bianchi, la Lega denuncia

Boron e Marcato: "E' razzismo al contrario". I vigili la denunceranno per violazione della legge Mancino



PADOVA. L'assessore comunale di Padova Fabrizio Boron e il presidente del Consiglio Roberto Marcato hanno denunciato attraverso un video pubblicato sulla pagina Facebook del sindaco Massimo Bitonci l'esistenza di un prezzario differente per italiani e non italiani in un parrucchiere etnico. Lo avrebbe appurato un sopralluogo effettuato in mattinata dal sindaco e dagli agenti della polizia municipale. «Questa è razzismo - ha spiegato Boron - Noi siamo contro il razzismo, chi difende questo stato di cose è razzista». « Padova, No apartheid» ha scandito Marcato.


Prezzi diversi a bianchi e neri, la Lega: "Questo è razzismo" La polizia municipale ha verificato in un parrucchiere di Padova l'esistenza di un listino differenziato per bianchi (con prezzi più alti) e neri (che pagano meno). Ecco la denuncia dell'assessore Fabrizio Boron e del presidente del consiglio comunale Roberto Marcato.
Ma Gloria, la parrucchiera sotto accusa, si difende. E spiega: "Non è razzismo, faccio pagare di meno i neri perché con loro in 10 minuti finisco. I bianchi mi chiedono di più, lavaggio, taglio, gel, ci vogliono 40'". Per ora i vigili non hanno elevato una multa nei confronti del parrucchiere ma lo denunceranno in Procura per violazione della legge Mancino.
Gloria, la parrucchiera che fa pagare di più i bianchi Parla Gloria, la parrucchiera che a Padova pratica prezzi più cari ai bianchi rispetto ai neri. E che la Lega accusa di razzismo al contrario. Ma lei si difende e spiega: "E' solo perché un bianco mi chiede lavaggio, gel, e ci vogliono 40 minuti. Con un nero in 10 me la cavo" (videointervista di Alice Ferretti)

Commenti

Post popolari in questo blog

"Meglio in cella che testimone senza scorta" Ex pentito della banda di Is Mirrionis ruba un furgone e si autodenuncia in questura

la canzone preghiera dei cugini di campagna racconta di Jole ed Ettore, i fidanzatini sassaresi lei morì di leucemia, lui si uccise

s-come-selen-sposa-s-come-sara-sex due destini che s'incrociano