l'esperienza se usata bene è un antidoto al conformismo

 

  

infatti   questo     ecco  come  dovrebbe  essere  l'esperienza 



[....  da  il figlio del rè -  Poiero Marras  per   il  testo   https://lyricstranslate.com ]


Dimmi cosa mi hai portato,
vecchio servo,
dimmi, cosa mi hai portato.
"Ti ho portato
la miseria della gente,
ti ho portato il suo dolore.
Ti ho portato
la gran rabbia della gente,
ti ho portato il suo tormento.
Ti ho portato
pure un lembo di speranza,
ti ho portato un filo d'erba.
Ecco, adesso, se vuoi,
tu frustarmi potrai, mio re".
 
Prenderò la tua miseria,
vecchio servo,
ne farò la mia esperienza.
Prenderò la tua gran rabbia,
vecchio servo,
ne farò il mio solo affetto.
Prenderò la tua speranza,
vecchio servo,
ne farò la mia allegria.


Commenti

Post popolari in questo blog

s-come-selen-sposa-s-come-sara-sex due destini che s'incrociano

"Meglio in cella che testimone senza scorta" Ex pentito della banda di Is Mirrionis ruba un furgone e si autodenuncia in questura

la canzone preghiera dei cugini di campagna racconta di Jole ed Ettore, i fidanzatini sassaresi lei morì di leucemia, lui si uccise