prima prendono le catonate e dicono fesserie e \ o discorsi malpancisti e poi si lamentano se su di loro raccontano barzelette



ma ai corsi d'addestramento e di formazione gli l'hanno spiegata la differenza o oltre per il post succesivo a leggere i testi di legge che loro dovrebbero far rispettare ?




POLIZIOTTI PESTATI, UNO PERDE LA MILZA. “QUESTA NON E’ TORTURA? FATE DOMANDA PER I SERVIZI INTERNI”
22 agosto 2017



Risultati immagini per tonelli  giuseppe sap
Ogni anno 6000 poliziotti finiscono in ospedale, durante l’espletamento del proprio servizio. Su 40.000 poliziotti dunque, oltre il 15% degli operativi in divisa su strada.
«Questo è indice di un sistema che non funziona e che ci ha portato ad essere carne da macello» sostiene Gianni Tonelli, Segretario Generale del Sindacato Autonomo di Polizia (Sap).
«Quanto successo a Sanremo è molto grave – continua – due colleghi sono rimasti feriti ed uno in maniera molto grave. Ha addirittura subito l’asportazione della milza, spappolata a causa dei violenti colpi ricevuti. Questa non è tortura?»
A tal proposito, Gianni Tonelli, ha inviato una lettera al Senatore Luigi Manconi ( http://www.sap-nazionale.org/2016/wp-content/uploads/Lettera-TONELLI-al-Sen.-MANCONI.pdf  ) in qualità di presidente della commissione per la tutela e promozione dei diritti umani, e a tutti i membri della commissione stessa.
«Anche lavorare in condizioni di sicurezza è un diritto umano – incalza Tonelli, e poi il consiglio ai colleghi – Reparti Mobili, Stradale, Ferroviaria, Volante, Reparto Prevenzione Crimine: sono i colleghi più esposti e sempre più a rischio. Non sono tutelati, rischiano la vita ogni santo giorno. Non solo la politica, anche l’Amministrazione non spende parole più di tanto. Ai miei colleghi dico,
telatevi da soli: fate domanda per i servizi interni».

l'altra     cosa  è questa  . 
Mohamed Rmaily
Questo soggetto non è il classico fomentatore di odio del web. Ma il segretario di un sindacato di Polizia che va alle manifestazioni a gridare ruspa con Salvini, che fece una manifestazione sotto il Comune di Ferrara dove lavora la mamma del povero Federico Aldrovandi ucciso da dei poliziotti indegni di portare quella difesa. Ora capisco che ci sono le elezioni e questo tizio deve trovarsi un seggio (e per com'è messa la politica italiana sicuro lo troverà), ma sciacallare su dei bambini e su una riforma civile come quello dello ius soli temperato è alquanto squallido. Ministro Minniti se ci sei batti un colpo.


















Commenti

Post popolari in questo blog

"Meglio in cella che testimone senza scorta" Ex pentito della banda di Is Mirrionis ruba un furgone e si autodenuncia in questura

s-come-selen-sposa-s-come-sara-sex due destini che s'incrociano

la canzone preghiera dei cugini di campagna racconta di Jole ed Ettore, i fidanzatini sassaresi lei morì di leucemia, lui si uccise