18.8.17

miei considerazioni a caldo sull'artentato a barcellona e sulle speculazioni politiche

Il terrporismo attuale     rispetto a quello  dei secoli  XIX e XX  Come giustamente dice il mio contatto fb

Roberto Bertu Cao2 ore faDecimomannuIl terrorismo non ha ideali, tantomeno religioni. Un uomo bianco con la croce e incappucciato che vorrebbe un mondo senza altre etnie è uguale a coloro che uccidono in nome di dio. Poi ci sono gli sciacalli che difendono o accusano gli uni e gli altri.

ed  i proprio  fra  gli sciacalli  (  sono responsabile  di quello che  scrivo  mi denunci pure   se lo ritiene  oportuno   ,ma  persona  che  strumentalizzano    tali  fatti o offendono  gratuitamente   credendondo  di fare satira  e  di fare  ridere  


da  https://www.facebook.com/SapiensUCSD )    ci  mettono  giornalisti     , politici o   gente  comune  che  hanno mandato    il cervello all'ammasso  e    si beve tutto quello   che  viene dalla  propaganda    e  non si fa  più un opinione  propria  e ragiona     cosi   : <<(...)   Mio fratello ha rinunciato   ad avere un'opinione,mio fratello ha rinunciato in cambio di un padrone che sceglie al suo posto e che non può sbagliare  perché ormai nessuno lo riesce a iudicare  (  ...   continua  qui o  qui  )


 hai ragione  Tina  Galante 
  concludo  due    mie  riflessioni  la  prima  
Li hanno finanziati ed armati per proteggere i loro interessi industriali ed economici adesso ne paghiamo le conseguenze .
Commenti
Giuseppe Scano A chi ha messo lo smile sorridente dico che C'è poco da ridere purtroppo .

Rispondi
1
2 h


la seconda questo discussione   avvenu,ta per  aver  postato il  video  immediato   all'attentato       ricevuto  via  wzp     a  voi deciderlo se  cercavelo o vederlo    

le prime immagini dell'attentato a Barcellona sono crude , quindi astenersi dalla visualizzazione persone sensibili L'unico commento che mi sento dki fare a caldo è questo : Ecco il fondamentalismo appoggiato e tollerato da i governi europei e che ora gli si rivolge contro





Questo video potrebbe mostrare contenuti grafici violenti o sangue



Commenti
Roberto Facchini la smetti di condividere questa merda porcatroia

Rispondi13 h
Rimuovi
Giuseppe Scano Roberto Facchini non sapevo che mostrare le immagini dell'attentato fosse merda

Rispondi
2
5 hModificato
Gestire
Roberto Facchini spiegami il senso di condividere un video di morti girato da uno sciacallo che gira tra i morti e che vende il video alla testata che offre di più

Rispondi12 h
Rimuovi
Roberto Facchini c'è su tutte le testate, che cazzo 
condividi e ancor di più che cazzo c'é da vedere in questi video porca puttana che atteggiamento da ignoranti

Rispondi12 h
Rimuovi
Rox Galleri Ignorante è chi vuole ignorare....

Rispondi
110 h
Maria Immacolata Concu Giuseppe ha pubblicato un video che può anche non essere visualizzato, quindi non capisco perchè questo atteggiamento così aggressivo e sgradevole. Se non vuoi vederlo, puoi non vederlo.

Rispondi
7
12 h
Rimuovi
Roberto Facchini non vi basta che ci sia su tutte le testate? che stronzata è condividere un video di cadaveri? ma vi siete bevuti il cervello?

Rispondi12 h
Rimuovi
Giuseppe Scano Degustibus

Rispondi
1
12 h
Gestire
Roberto Facchini ma vai affanculo tu e tutti i coglioni che fanno queste cose

Rispondi
1
12 h
Rimuovi
Maria Immacolata Concu Mi sa che il cervello se lo è bevuto lei.

Rispondi
2
12 h
Rimuovi
Roberto Facchini roba da sciacalli

Rispondi12 h
Rimuovi
Rox Galleri Realtà...terribile Realtà!

Rispondi
1
10 h
Rimuovi
Rox Galleri Giuseppe Scano ....non mi sento per ora di guardare il video e ti ringrazio per aver scelto di renderlo fruibile o meno a chi si sente di guardarlo! Per il resto vorrei ricordare che scelleratezze legalizzate altrettanto impressionanti accadono tutti i giorni in tutto il terzo mondo....grazie anche a chi si gira dall'altra parte!

Rispondi
2
10 hModificato
Rimuovi
Giuseppe Scano Il primo ė giusto . il secondo no . perché non sta bene mettere sullo stesso piani che le fa e chi li denuncia diffondendo le loro atrocità . sarebbe come paragonare la merda con la cioccolata

Rispondi
1
6 h
Gestire
Eugenio Bisbabbo Crispo A coloro che si indignano x la crudezza delle immagini, ricordo che questa è la normalità nei teatri di guerra. Teatri in cui spesso noi occidentali facciamo affari a man bassa o che noi stessi provochiamo. 
Abbiamo dimenticato gli orrori della guerra,
...Altro...

Rispondi
4 h
Roberto Facchini condividere foto e video delle stragi terroristiche significa continuare a seminare terrore e fare il gioco di quelle merde.

ci arrivate cosi o no?

Rispondi1 h
Rimuovi
Giuseppe Scano mi spiace caro cugino ma la penso come Eugenio Bisbabbo Crispo e Rox Galleri

RispondiAdesso

Tommaso Spartaco Infatti da qualche parte ho letto, che invece di andare ad aiutare i feriti, la maggior parte facevano filmati.
"La gente scatta foto e gira video invece di aiutare i feriti dell'attentato di Barcellona"
La polemica, a ogni modo, non è stata cosa solo 
spagnola, tanto che anche nella versione italiana della piattaforma di San Francisco in molti hanno lanciato messaggi chiedendo agli altri utenti di non condividere e diffondere le immagini di chi lottava tra la vita e la morte su La Rambla.

Segui
Niccolò Zancan @NiccoloZancan
La cosa più importante. Nessun video. Niente foto strazianti. Avere rispetto delle vittime. Non fare il gioco dei terroristi. #Barcellona
20:01 - 17 ago 2017
11 11 risposte 78 78 Retweet 179 179 Mi piace
Informazioni e privacy di Twitter Ads
"Avere rispetto delle vittime. Non fare il gioco dei terroristi" scrive infatti un utente, chiedendo di non retwittare post con scatti o filmati di chi giace a terra al centro della città. "Invece è un bene che tutti vedano! Che tutti sappiano!" gli controbatte un uomo, dimostrando che il dibattito sul potere emulativo di immagini scioccanti e sulla contrapposta necessità di testimoniare è ancora vivissimo.

qui il resto dela discussione  a  voi  decidere  se  sono sciacallo o meno    reo solo  d'aver  voluto documentare  l'orrore   creato   da  fanatici 


Nessun commento:

l'importante non è la vittoria ma l'arrivo . Mario Bollini, chi è l'italiano arrivato ultimo alla maratona di New York a 74 anni: «La prima volta ho partecipato nel 1985»

da  msn.it      Un altro grandissimo traguardo raggiunto da un atleta instancabile, che per decenni ha preso parte alla maratona di New York...