è morto Enzo Biagi un grande italiano

Dopo la morte  avvenuta qualche giorno  fa  di Don Oreste Benzi Lacrime  e pianti a sinistra e  a destra  alcuni veri altri  di coccodrilo, e  fin qui  niente  d'eccezzionale , se non  per   la  dichiarazione , che più  mi ha fatto ridere  (  ha  perso un ocasione per  tacere  ) è stata  quella  di  Berlusconi che  dice  :  << era un uomo che stimavo  >>

eccola  la sua stima  



Un uomo schietto , un grande affabbulatore   .  Uno dei pochi giornalisti ( Andrea barbato , Paolo Frajese , Indro Montanelli )  della mia infanzia  che  ricordo e che  rimpiango   tutt'oggi . E grazie a lui che  è nata  sia la mia passione  per il giornalismo  e le   contro inchieste  , infatti credo  che  dopo la laiurea m'iscriverò  a  un master in  giornalismo ., sia   grazie  alle sue  operein particolare  storia d'italia  a fumetti e simili il che mi ha portato dopo le superiori a volermi iscrivere in storia ( ma  a sassari non  c'era  ,  e per  motivi  personali non potevo andare  a studiare  fuori )  ed allora mi sono iscritto in lettee moderne ( vecchio  ordinamento  )  ad indiorizzo storico  . Ora  dopo questo ricordo  sfuocato concludo citando il post di blogfriends





ci mancherai  ezo ci mancheranno le  tue  battute  che sono come quelle  di Montanelli

Commenti

Marxetto ha detto…
Apprezzavo più l'uomo, che non il giornalista.


Mi dispiace davvero per la sua morte.Si è meritato certamente il mio rispetto, se non altro per invidiabile sobrietà e coerenza.

Post popolari in questo blog

s-come-selen-sposa-s-come-sara-sex due destini che s'incrociano

"Meglio in cella che testimone senza scorta" Ex pentito della banda di Is Mirrionis ruba un furgone e si autodenuncia in questura

la canzone preghiera dei cugini di campagna racconta di Jole ed Ettore, i fidanzatini sassaresi lei morì di leucemia, lui si uccise