Brindiamo al nuovo anno

img151img168immagine Pin-Ups di Gil Elvgren                                

                    
Nei miei 68 anni, ho fatto tanti capodanni di cui alcuni strani. In cima ai monti, nel deserto, dentro un trullo con il Folletto Buzzichino, e tanti altri. Ma questa sera sarà un capodanno speciale, sarò sola, ma non mi sento sola, sarò circondata da tantissimi amici virtuali, una bottiglia mignon di champagne "Veuve Clicquot Ponsardin". Con i miei ricordi lontani, sono contenta di fare un capodanno virtuale insieme a voi, nella mia bella casa, davanti allo schermo del Pc, brinderò con voi per la pace nel mondo, questi sono i miei auguri. Questo capodanno, lo ricorderò per sempre. Buon capodanno amici





Viva la vita


Ho lasciato
il 2007
alle alle mie
spalle
con giorni belli
e giorni amari
ormai sono passati
sono andati via
non torneranno più
io di loro
non ho più
paura.
Guardo avanti
ci saranno
altre lotte
ci saranno
tante gioie.
Devi lottare
devi sperare
devi pregare.
La vita è bella
la devi amare.

franca bassi

Commenti

pietroatzeni ha detto…
Un inno alla vita che sottoscrivo con tutto me stesso. Buon 2008 a tutti. Pietro Atzeni.
ceglieterrestre ha detto…
Buongiorno a tutti e buon anno mi raccomando fate i bravi;)

Post popolari in questo blog

"Meglio in cella che testimone senza scorta" Ex pentito della banda di Is Mirrionis ruba un furgone e si autodenuncia in questura

s-come-selen-sposa-s-come-sara-sex due destini che s'incrociano

la canzone preghiera dei cugini di campagna racconta di Jole ed Ettore, i fidanzatini sassaresi lei morì di leucemia, lui si uccise