Senza titolo 2387

Capalle (Firenze) - Niente male per una ex giornalista pubblicista quale sono io riuscire a prendere notizie mentre mi diverto a visionare gli articoli in vendita ll'interno di un negozio premaman.


Mentre mi dilettavo nel guardare piccole e tenere tutine e ad immaginare il mio Stefanino che ad aprile dirà buon giorno al mondo mi ritrovo a parlare con una delle tante donne in attesa. L'argomento devia verso una trasmissione che avevano dato su raidue in mattinata qualche gionro fà sulla devianza giovanile e le responsabuilità dei genitori. Nel corso della conversazione la donna mi dice che non tollera il comportamento di alcuni genitori che affidano i figli ain familiari per recarsi allo Sporting. Una specia di discotecha ubicata a Capalle di cui io avevo già sentito parlare. Già sapevo che lì si recavano singol e non solo in cerca del rapporto sessuale occasionale, persone in cerca della striscia di cocaina e prostitute occassinali in cerca del "pollo da spennare". La signora si domandava che esempio davano questi genitori ai loro figli. Visto che lì si beve e si sniffa con facilità. Si vedono ragazze che si baciano e si recano in bagno per consumare rapporti sessuali con uno per poi fare la stessa cosa con un altro.   Per fotuna ora le assistenti sociali seguono di più le famiglie con genitori immaturi e la legge prevede sanzioni pesanti quali la perdita del diritto ad essere genitore.


Comunque devo ammettere che essere genitori per la mia generazione non è facile. Devo ringraziare davvero i miei genitori che mi hanno trasmesso valori forti come il senso della moralità ed il rispetto del mio corpo visto come un dono di Dio. Ringrazio i miei genitori per aver invogliato le frequentazionai mie e di miof ratello presso i circoli religiosi ( salesiani e gioventù francescana). Ringrazio i miei genitori per avermi fatto studiare presso un istituto magistrale privato gestito dalle suore canossiane, anche se questo è stato un grosso sacrificio economico per loro e per aitarmi tutt'ora a fare l'ultimo esame presso la facoltà di scienze giuridiche di Firenze (ho sempre lavorato e studiato, ed ho conseguito anche il tesserino di gioanlista pubblicista, per questo sono indietro con lo studio universitario).


Romilda Marzari


Commenti

Post popolari in questo blog

"Meglio in cella che testimone senza scorta" Ex pentito della banda di Is Mirrionis ruba un furgone e si autodenuncia in questura

s-come-selen-sposa-s-come-sara-sex due destini che s'incrociano

la canzone preghiera dei cugini di campagna racconta di Jole ed Ettore, i fidanzatini sassaresi lei morì di leucemia, lui si uccise