"Altri cinque minuti" ... è il primo pensiero che tutti fanno all'inesorabile suono della sveglia mattutina! Per tentativi ed errori, tutti, dopo anni di test, sono sicuramente arrivati a posizionare la sveglia sulla fatidica ora x, che consente di dormire fino all'ultimo momento.
Ora uno studio Spagnolo condotto dall'università di Barcellona introduce una nuova variabile per il calcolo dei "tempi perfetti": il sesso.
Sembra infatti che il caffè svegli prima lui di lei, questo è il risultato degli studi sulla diversità degli effetti della caffeina nei due diversi sessi condotto su 668 volontari.
Il picco di caffeina nel sangue si raggiunge 45 minuti dopo aver posato la tazzina di caffè, ma per raggiungere un discreto quantitativo in circolo bastano pochi minuti.
Un espresso impiega circa 10 minuti per cominciare a svegliare i rappresentanti del sesso maschile, un pò di più per le femminucce, rivelatesi più pigrone.
Non solo secondo gli scienziati gli spagnoli le reazioni effettive nell'organismo, a volte si confondono con la suggestione psicologica, visto che in alcuni casi ha efficacia anche il decaffeinato bevuto senza sapere che si tratta di una priva di caffeina.
Nostra patria è il mondo intero e nostra legge è la libertà
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
il problema non è tony eff ma un altro visto che anche le paladine delle pseudo femministe che gridano alla censura dove non c'è insomma chi come dolce nera lo difendono invocando la censura o dicendo come Dolcenera: " Tony Effe mi fa sesso perché non pensa ciò che dice sulle donne. Le sue canzoni seguono la moda "
E' vero che dovrei non parlarne più e parlare d'altro magari di cose più importanti perchè come ho detto precedentement...
-
https://www.cuginidicampagna.com/portfolio-item/preghiera/ Una storia drammatica ma piena di Amore.Proprio come dice la canzone Una stor...
-
Come già accenbato dal titolo , inizialmente volevo dire Basta e smettere di parlare di Shoah!, e d'aderire \ c...
-
Aveva ragione de Gregori quando cantava : un incrocio di destini in una strana storia di cui nei giorni nostri si è persa la memor...
Nessun commento:
Posta un commento