24.1.11

morto silvio berlusconi ?




Silvio Berlusconi, operaio di Vienano (Como), muore a soli 57 anni per un incidente che lo porta a scivolare per circa 30 metri dopo essere scivolato su un lastrone di ghiaccio camminando per un sentiero. I soccorsi per recuperare il corpo hanno dovuto utilizzare un elicottero del 118.Operaio in tessitura, Silvio Berlusconi viveva a Veniano (Como) e spesso la sua omonimia era stata al centro di servizi giornalistici, specialmente in occasione delle elezioni politiche, dal momento che il Silvio Berlusconi comasco era un sostenitore del centrosinistra. Ironizzò ad esempio quando il premier si definì «Presidente operaio». «Di Silvio Berlusconi operaio ci sono soltanto io» disse l'omonimo, che raccontò anche di avere rifiutato le candidature che gli erano state offerte da liste civetta, ansiose di poter vantare un Silvio Berlusconi capolista. 





L’omonimia con il Presidente del Consiglio Silvio Berlusconi porta l’operaio comasco – che per ironia della sorte era di centrosinistra ed interista  – ad essere più volte intervistato: “Sono io il Presidente operaio, di Silvio Berlusconi operaio ci sono soltanto io“.La tragedia ha scaturito molti commenti sarcastici da parte dei politici pubblicati poi su “Il Giornale”. Uno tra tanti quello di Pierlugi Bersani, capo del Pd, che dice: “Dicono che le vere scene di panico si siano registrate a sinistra. ‘E adesso? Non siamo pronti a governare“.


Nessun commento:

L’AQUILA E LA BAMBINA CIECA

da  Claudia Pasquariello 18 dicembre alle ore 15:10 · Il vento sussurrava tra i pini della montagna, portando con sé gli echi di un mondo ...