malinconia

ascoltando  questa  canzone di vecchioni  

e  quest'altra   dei  Creedence Clearwater Revival



r vedendo sia il calendario sia il mio alberello di natale ( vedere post natalizi ) e le altre decorazioni che tra poco , sic , dopo a fine dell'epifania che tutte le feste si porta via si toglieranno e si rinchiuderanno da qualche parte , la nostalgia inizia a fluire . Adesso come ho già detto nel post precedente lasciamola defluire e rincominciamo . E' proprio vero bisogna proprio come dice la mia carissima amica di Fb , con cui molte volte ( ed è questo è uno deic asi ) concordo , Tiziana Frongia : << vacanze finite..si riprende a produrre, idee, riflessioni, ascolti, rivisitazioni di cose apparentemente scontate.....quello che deve sostenermi è la libertà di essere, senza condizionamenti interni ed esterni, senza bleffare per coprire altri  [ e te  stesso  ], di essere portatrice di un progetto aperto, comprensibile e contagioso..come il bene che può infondere perchè insito nel suo messaggio >> mi ritorna  in mente  questa  canzone della mia infanzia  

Commenti

Post popolari in questo blog

"Meglio in cella che testimone senza scorta" Ex pentito della banda di Is Mirrionis ruba un furgone e si autodenuncia in questura

s-come-selen-sposa-s-come-sara-sex due destini che s'incrociano

la canzone preghiera dei cugini di campagna racconta di Jole ed Ettore, i fidanzatini sassaresi lei morì di leucemia, lui si uccise