Senza titolo 132

Amore inizia in un luogo e in un tempo,poi si perde nell'infinito.
-Anonimo-


posso soltanto dirti cosa significa per me.è semplice.chi ama non si preoccupa del luogo e del tempo e del passato e di quello che è successo e che succederà.ho cominciato ad amarti un giorno di cui ormai ho solo un vago ricordo,ma quello che importa è che io ti amo qui e adesso.adesso ti sto pensando e adesso ti vorrei vicino,non mi importa di ieri o dell'altro ieri o di un anno fa.ho bisogno di crederci.


 

Commenti

compagnidiviaggio ha detto…
ma come fai ad amarmi , anzi ad esserti inanmorata , se neppure mi conosci ?
Theron ha detto…
Giusto... nè ieri... nè domani... qui e adesso... ma è giusto così? Boh?!?
Theron ha detto…
ehm.... non per deluderti ma penso usasse un "tu" generico. :D
compagnidiviaggio ha detto…
Scrive Roland Barthes

in Frammenti di un discorso amoroso (Einaudi): "Io desidero il mio desiderio,

e l'essere amato non è altro che il suo accessorio"



continua su http://www.dweb.repubblica.it/dweb2/index/index_dett_rubrica.jsp?id=741935&s=galimberti

Post popolari in questo blog

s-come-selen-sposa-s-come-sara-sex due destini che s'incrociano

"Meglio in cella che testimone senza scorta" Ex pentito della banda di Is Mirrionis ruba un furgone e si autodenuncia in questura

la canzone preghiera dei cugini di campagna racconta di Jole ed Ettore, i fidanzatini sassaresi lei morì di leucemia, lui si uccise