Senza titolo 115

Chiamami adesso, sì,
lo so che prima era
era più facile
ma adesso che ho bisogno io di
farmi trovare, farmi trovare qui
chiamami adesso che
è più buon il mio cuore

Dammi il tempo che tempo non sia
Dammi un sogno che sonno non dia

Chiamami adesso che
non ho più niente da dire, ma
voglio parlare lo stesso insieme a te
voglio provare io a descrivermi
chiamami adesso che
ho bisogno di te


Paolo Conte


Non sempre i compagni di viaggio viaggiano insieme, nevvero?


Ogni tanto appaiono...

Commenti

compagnidiviaggio ha detto…
alla faccia del ogni tanto :-) . cmq ben tornata

Post popolari in questo blog

s-come-selen-sposa-s-come-sara-sex due destini che s'incrociano

"Meglio in cella che testimone senza scorta" Ex pentito della banda di Is Mirrionis ruba un furgone e si autodenuncia in questura

la canzone preghiera dei cugini di campagna racconta di Jole ed Ettore, i fidanzatini sassaresi lei morì di leucemia, lui si uccise