Senza titolo 131




















Commenti

aceto ha detto…
Ciao! Grazie per l'invito. Mi piace qui. Noi siamo un "blog" della vecchia generazione. Un giorno (ho fatto nella mia vita tante cose, tra cui un libro con Haidi e Giuliano Giuliani), Haidi mi ha detto: "prima della morte di Carlo mi ero "seduta", non facevo più politica, pensavo che l'impegno fosse andato in pensione con il lavoro. Con la sua morte ho capito che per certe cose non si può andare in pensione". Ecco perché ci troverai sempre a battibeccare di politica, musica, calcio e passioni.

Mettici anche del tuo, quando ti va. A presto!

Post popolari in questo blog

s-come-selen-sposa-s-come-sara-sex due destini che s'incrociano

"Meglio in cella che testimone senza scorta" Ex pentito della banda di Is Mirrionis ruba un furgone e si autodenuncia in questura

la canzone preghiera dei cugini di campagna racconta di Jole ed Ettore, i fidanzatini sassaresi lei morì di leucemia, lui si uccise