15.6.04

Senza titolo 99

In riferimento al post del 14 giugno (cioè ieri) a cui ho lasciato il mio commento che preferisco non mettere come post (visto che è solo un mio pensiero derivato da una mia esperienza soggettiva), posto la biografia di un grande scienziato Mario Pincherle e suggerisco qualche libro che potete trovare in libreria o chiedere direttamente sul sito (www.macrolibrarsi.it). Ovviamente libri "storici" su questi argomenti ne trovate a migliaia in libreria: con ciò non voglio distruggere la fede di nessuno ma odio chi terrorizza la gente! Il terrore fa in modo di non vedere chi si è realmente! Di allontanarsi dalla Libertà dei veri maestri d'Amore come Gesù lo è stato (ma anche San Francesco o altri)! Per questo oggi regna la depressione, l'ansia e la paura! E questo ha fatto la religione: controllare la massa! Ma il vero Gesù (e gli altri illuminati, illuminati perchè hanno voluto dare questa illuminazione alle folle) ha cercato di insegnare come fare a liberarsi mentre le chiese hanno manipolato bene il suoi messaggio al fine di non far raggiungere la vera Libertà ma una libertà schiava di dogmi e depositari di falsa spiritualità.
Grazie


Mario Pincherle, grande archeologo, poeta e attento studioso dell'uomo, riesce a comunicare con estrema semplicità le più straordinarie scoperte, sfatando grandi falsi storici e rivelando i misteri dell'antichità. A lui si devono fondamentali scoperte all'interno del Tempio del Sole, la grande piramide d'Egitto. Fra i suoi libri pubblicati da Macro Edizioni ricordiamo: il Best Seller "Il Quinto Vangelo - Il Vangelo di Tommaso" tratto dai manoscritti del Nilo, il più straordinario documento della nostra Era è rimasto per diciannove secoli sotterrato e inaccessibile; Il Gesù proibito; Il Mosè proibito; Oro granulato; La Grande Piramide e lo Zed; Enoch - il primo libro del mondo.


Libri suggeriti in riferimento al post citato sopra (ovviamente ce ne sono tanti altri su http://www.macrolibrarsi.it/autore.php?aid=15&aname=Mario%20Pincherle&cid=17&cname=Religione&sid=51&sname=Ges%F9%20e%20Vangeli)


1) Il Gesù proibito. "2000 anni di ""paganesimo cristiano"


L’autore, archeologo, studioso ed esperto di lingue antiche, scopritore dello ZED (la torre di Osiride racchiusa nella piramide di Cheope) ci mostra la figura di Gesù come è andata delineandosi nella sua ricerca durata oltre due decenni. Un Gesù che ricongiunge la terra al Cielo, Uomo Perfetto che dà risposta ai misteri degli antichi Egizi e degli Accadi. Un Gesù che oltre la sofferenza e la croce ha come arma vincente la conoscenza che grazie a Lui esce dal tempio e diviene rassicurante e gioiosa.


2) Paolo il falso. Discepolo di Gesù

Grazie alle sue accurate ricerche e intuizioni, Mario Pincherle ricostruisce le vita disgraziata e il complotto che Paolo di Tarso, il futuro San Paolo, organizza per uccidere Stefano, il discepolo di Gesù impegnato a difendere e tramandare il suo autentico messaggio. Paolo, cittadino romano, dopo aver fatto lapidare Stefano, primo martire, manipola gli insegnamenti di Gesù per mantenere l’umanità in uno stato di paura, ignoranza e sottomissione.


3) Il Mosè proibito. Profeta o astuto ingannatore dell'umanità?


Pincherle completa le sue straordinarie ricerche sulla Bibbia riuscendo a offrirci la dimostrazione scientifica degli innumerevoli inganni compiuti da Mosè per sottomettere il popolo ebraico. Questo libro è un contributo all’evoluzione umana e alla liberazione da tutti quei dogmi che nascono dalla cieca fede nel Dio violento e tiranno di Mosè perfetto contrario del Dio dell’amore di Gesù.

2 commenti:

anonimo ha detto...

con tutto il rispetto per l'autore del libri che citi e per le tue convinzioni non credo che i testi in oggetto siano proprio il massimo...comunque se servissero a crescere veramente anche solo per te sarebbero il massimo.

Personalmente conosco l'autore ( in senso lato, cioè libresco) , non mi interessano le derive spiritualiste sue o altrui, nè le teologie alternative o ortodosse

io la penso così

gianni

privateoutrage ha detto...

Se i testi in oggetto non siano il massimo non sta a me giudicare. Infatti ce ne sono miliardi che parlano degli stessi argomenti tutti di autori diversi e rispettabili. Ma il mio riferimento è a chi fa tante chiacchiere e ancora oggi continua a scomunicare e a parlar male delle altre fedi. Non mi riferisco ai cattolici o cristiani: sono cattolico anche io. Ma venirmi a dire che nella parrocchia ti insegnano a incontrare Gesù e invece fra i protestanti no, mi sembra una cosa stupida. Sono solo contro chi si crede rappresentante di qualcosa. Gesù me lo posso trovare anche nella New Age! Se sia meglio un cristianesimo moderno o un cristianesimo antico, ciò non sta a me giudicare. Ma per favore: che non mi parlino che l'amore sta solo nella chiesa cattolica! E di sicuro c'è poca libertà!

Faccio solo un esempio: De Mello (secondo me un grande gesuita) fu scomunicato (e così i suoi libri) non nel medioevo ma ai giorni nostri!

Voglio solo dire che ognuno è libero di credere ciò che vuole ma che per la chiesa non è così!