NON SON O SOLO UN COPIA & INCOLLA

A tutti \ e coloro   giungono (  o sono giunti )  qui dopo  aver trovato   e letto   la mia  “ scheda     sul sito dei troll    meglio noto  come il sito  di Bynoi  (  riporto   qui  , anche  se  dovreste  ormai conoscerlo  visto che ne  ho  già parlato in passato  )    rispondo con  quest’epitaffio  di Bob  Dylan  che    dice  ::

<<"  [--- ]

Sì, sono un ladro di pensieri
non, vi prego, un ladro di anime

ho costruito e ricostruito

su ciò che è in attesa

perchè la sabbia sulle spiagge

cesella molti castelli

su ciò che è stato iniziato

prima della mia epoca

una parola, un motivo, una storia, un verso

chiavi nel vento per schiudermi la mente

e permettere ai miei pensieri nascosti di respirare l'aria del cortile

[---]  >>

Il testo  è   trattato   da   11 outlined epitaphs oppure per  chi volesse  leggerli già  tradotti   vada  qui    )  .  Quindi   :<<   chi  è senza  peccato  scagli la prima pietra  >> (  Gv 8, 6-7).

Spero   di  non  dover  più ritornare  a  parlare di  tale  argomento   e  d’aver  chiarito   che non sono   solo un copia e  incolla   .

P.s 

credo che  la mettero  fra  le Faq 

Commenti

Post popolari in questo blog

"Meglio in cella che testimone senza scorta" Ex pentito della banda di Is Mirrionis ruba un furgone e si autodenuncia in questura

s-come-selen-sposa-s-come-sara-sex due destini che s'incrociano

la canzone preghiera dei cugini di campagna racconta di Jole ed Ettore, i fidanzatini sassaresi lei morì di leucemia, lui si uccise