Senza titolo 524

  

Ok… giornata iniziata male!

Ancora malaticcia volevo starmene tranquilla nel treno, ascoltando musica e leggendo il mio libro… e invece mi sono ritrovata con degli amici a parlare niente popò di meno che…di…

Beatiful!!!!!

Arrivo a scuola… annoiata… ed è deciso che non insegnerò più… via i crucci…

Oggi pomeriggio

Volevo poter essere in giro

A passeggiare per le strade della città nel mio cappotto e con la mia musica. Per sentire il freddo sulle guance, per osservare un po’ di gente….

Triste

Di lavorare in un ambiente tristemente falso

O falsamente chiccoso

O solamente insopportabile.

Io non c’entro niente con loro.

Ma alla fine del lavoro… dopo problemi tecnici col treno…

Bello sentire lui!

Bella la cena a casa con la famiglia… vino e risate sempre assicurate!

Ed ora voglio solo…

Una doccia bollente e il mio bel letto!

‘notte a tutti!!!!

  …periodo Egon schiele!


Commenti

Post popolari in questo blog

"Meglio in cella che testimone senza scorta" Ex pentito della banda di Is Mirrionis ruba un furgone e si autodenuncia in questura

s-come-selen-sposa-s-come-sara-sex due destini che s'incrociano

la canzone preghiera dei cugini di campagna racconta di Jole ed Ettore, i fidanzatini sassaresi lei morì di leucemia, lui si uccise