Senza titolo 547

 

                                                                    

“Non sei all’altezza delle mie esigenze”

Mondo autoritario va un po’ a quel paese!!!!

Una str… come la mia datrice che ricorre a stupide parole per non dare un aumento al mio piccolo stipendio… se non ne avessi bisogno la manderei a quel paese dicendole tutto ciò che non mi va… giorni troppo tesi sono stati finora.. e penso che continueranno su questo filo….uffa!!!

Arrabbiata con tutto!!!

Ho finito di leggere “Arancia meccanica” By Anthony Burgess

... un libro che nella vita bisogna aver letto…




Commenti

Post popolari in questo blog

"Meglio in cella che testimone senza scorta" Ex pentito della banda di Is Mirrionis ruba un furgone e si autodenuncia in questura

la canzone preghiera dei cugini di campagna racconta di Jole ed Ettore, i fidanzatini sassaresi lei morì di leucemia, lui si uccise

s-come-selen-sposa-s-come-sara-sex due destini che s'incrociano