Senza titolo 509


 


Il mio primo post di questo nuovo anno…


 in realtà non è che abbia molto da scrivere… i miei pensieri sono tutti un po’ sparpagliati


sconnessi


                    senza un filo conduttore


solo semplici pensieri senza meta


La prima cosa che verrebbe di fare nei primi giorni di ogni nuovo anno è un resoconto dell’anno passato.


Ma non mi va, a cosa serve ricordare se qui è tutto già scritto ciò che è stato?


I miei pensieri… annoiata…


                                             dal mio paese…


                                                                       dalla mia città così antipatica da raggiungere…


 


E se in realtà la strada che ho intrapreso non è quella che realmente voglio?


Dove mi porterà questa cosa che potrebbe rivelarsi un falso amore?


 


E se gioco con loro giochini stupidi, forse lo faccio solo per vederli sorridere, solo per ricordare che un tempo era così… e forse solo perché vorrei vedere lei riposarsi… e dimenticare quello che le sta intorno…


 


Forse mi aspettavo una reazione diversa ad una parola detta…


 


Ho paura di stare desertificandomi…


 


E stasera non so davvero perché è così…


 

Commenti

Post popolari in questo blog

"Meglio in cella che testimone senza scorta" Ex pentito della banda di Is Mirrionis ruba un furgone e si autodenuncia in questura

la canzone preghiera dei cugini di campagna racconta di Jole ed Ettore, i fidanzatini sassaresi lei morì di leucemia, lui si uccise

s-come-selen-sposa-s-come-sara-sex due destini che s'incrociano