Senza titolo 527

 

Non è stata emozione… più che altro ammirazione… per ciò che vedevo e più che altro sentivo…

Ieri sera:

 CURE COVERBAND

IN CONCERTO

Lui che ha suonato per la sua prima volta per un pubblico…

Troppo troppo felice per lui per ciò che stava provando…

Che bassista ragazzi….

È stata una bellissima serata!

Potrà mai vedermi lui un giorno ammirandomi come l’ho ammirato io ieri sera?

“Allora, cos’è che uccide l’amore? Soltanto la disattenzione. Non vederti quando mi stai davanti. Non pensare a te nelle piccole cose. Non spianarti la strada, non preparati la tavola. Sceglierti per abitudine e non per desiderio, passare davanti al fioraio senza accorgermene. Lasciare i piatti da lavare, il letto da rifare, ignorarti al mattino, usarti la notte. Desiderare un’altra persona mentre ti bacio sulla guancia. Dire il tuo nome senza ascoltarlo, dare per scontato che sia mia diritto pronunciarlo.”

 

Ho finito di leggere “Scritto sul corpo” by Jeanette Winterson

Beh che dire… di fondo una storia d’amore, a tratti troppo un’ode all’amore… a tratti piccole perle di saggezza o solamente punti di vista scritti in maniera bella ed elegante. Ma per il resto un modo semplice di scrivere.. che si fa leggere senza peso…

 

 

 

L’altra sera ho visto 21grammi: …il peso dell’anima?

Piccoli flash che la tua mente mette insieme man mano che si vede il film… bello.. non c’è che dire!

 

Commenti

Post popolari in questo blog

MA CHE C’ENTRANO QUESTI CODARDI CON NOI?

"Meglio in cella che testimone senza scorta" Ex pentito della banda di Is Mirrionis ruba un furgone e si autodenuncia in questura

la canzone preghiera dei cugini di campagna racconta di Jole ed Ettore, i fidanzatini sassaresi lei morì di leucemia, lui si uccise