Senza titolo 530

 
 

Giornata tranquilla anche se con tanto sonno…

Ieri serata tranquilla… abbiamo fatto una di quelle tante cose che ci tenevo a far con te… tranquilli tu hai detto : “questi sono i momenti da godere con la propria ragazza”.. è vero…e in quel momento mi cullavo nella nostra appaciatezza…

Ieri pomeriggio ho provato a rileggere delle lettere scrittemi, ma non ci sono riuscita. Un anno e mezzo di lettere scritte e ricevute… ma quanto avevamo da dirci.. tanto turbinio all’inizio e poi… in un attimo non c’era più nulla che mi coinvolgesse… neanche il tempo da passare insieme… i rapporti cambiano… e c’è stata una storia che non c’è mai stata…

… e mentre giocavo ad un giochino stupido stasera ho ripensato un po’ al passato..

La mia vita adesso è totalmente diversa, io sono diversa… e per certi versi tutto questo mi piace…

…vorrei solo non sentire in esto momento vecchie e tamarre canzoni che stanno suonando in una cortina dietro casa… serata di focaroni…

Buona serata…

O

Buona notte

A

Tutti!!!



Commenti

Post popolari in questo blog

"Meglio in cella che testimone senza scorta" Ex pentito della banda di Is Mirrionis ruba un furgone e si autodenuncia in questura

la canzone preghiera dei cugini di campagna racconta di Jole ed Ettore, i fidanzatini sassaresi lei morì di leucemia, lui si uccise

s-come-selen-sposa-s-come-sara-sex due destini che s'incrociano