Senza titolo 511

Che cos’è l’amore?…mi chiesi in quel momento in cui l’ozio del corpo libera la mente dalle catene dell’agire e non pensare. Mah…rimasi interdetto da tale banalità ma al contempo sbalordito dal non avere una risposta. Poi…un fulmine a ciel sereno…l’amore, per me, dev’essere come uno sguardo che non ha memoria , come un guardare l’oggetto come fosse sempre la prima volta, non riconoscerlo mai e innamorarmene di continuo..senza mai esserne soddisfatto e assuefatto. Vedere e rivedere, scoprire e riscoprire scevro di memoria e di noia ma con quella sana ripetitività che non amalgama ma…ricrea e rivive l’attimo dell’amore ogni giorno , ogni ora e volta che non ti ho con me e so di dover ricominciare daccapo il tutto.


Questo mi dissi, tra le mie ricchezze e le mie povertà, non sarà possibile attuarlo nella vita frenetica e moderna ma è bello il solo pensarlo.


 


By Lapò

Commenti

Post popolari in questo blog

"Meglio in cella che testimone senza scorta" Ex pentito della banda di Is Mirrionis ruba un furgone e si autodenuncia in questura

s-come-selen-sposa-s-come-sara-sex due destini che s'incrociano

la canzone preghiera dei cugini di campagna racconta di Jole ed Ettore, i fidanzatini sassaresi lei morì di leucemia, lui si uccise