Senza titolo 525

 
E continuo a dipingere il Tuo viso nei miei pensieri....
Solo le Tue parole nè delimitano un vago perimetro...
Ci siamo incontrati nel sogno...e mi hai presa per mano...
Ammiravi la mia vitalità...io ammiro la Tua forza...
La mia finestra è spalancata e chiuse le palpebre...
in attesa di un soffio...un bacio...di quelli che adoro tanto,
di quelli che ti hanno spinto a ringraziarmi...e di cosa poi?
Amico sincero da subito, amante mai.... mi senti quando urlo?
Infinita è l'attesa....ti cullo nel mio cuore....
"perchè non è oggi il domani di tante cose".....ricorda, lo hai detto Tu.


Commenti

Post popolari in questo blog

"Meglio in cella che testimone senza scorta" Ex pentito della banda di Is Mirrionis ruba un furgone e si autodenuncia in questura

s-come-selen-sposa-s-come-sara-sex due destini che s'incrociano

la canzone preghiera dei cugini di campagna racconta di Jole ed Ettore, i fidanzatini sassaresi lei morì di leucemia, lui si uccise