Un sorriso per voi

immagine strana della serata

Il folletto Buzzichino, ieri sera si è divertito, a fare delle immagini. Questa la trovo particolare. In un momento, come questo, che siamo osservati, spiati, intercettati, anche io mi sono adeguata, osservo dal buco  della bellissima scultura in pietra, del maestro Pino Santoro, come vanno le cose sulla terra? Io vedo da questo buco, che vanno maluccio, anche se sorrido. Speriamo che domani, non mi tassano, perchè sorrido sempre. Questi  signori,  si chiederanno, il perchè questa terrestre ride sempre? Rispondo  da sola: "rido perchè, per adesso non costa nulla, sorridere mi da felicità, si nascondono le rughe di espressione e mi piacciono i miei denti". Penso che questo sia sufficente, anche se ai medici di chirurgia estetica,  la mia teoria non piace alle loro tasche. Franca Bassi


Commenti

qualquna ha detto…
se il sorriso sarà tassata,

deventerò una musona :-)

simpatico post!

un caro saluto e

buon agosto!
ceglieterrestre ha detto…
Ciao grazie, ma non ci riesco a fare la musona, preferisco sorridere.Bacio,buone vacanze.franca
GiulyCandy ha detto…
ottima batuta e buon senso di umor

se mi tassano x il sorriso sono l'unica a non pagare.

nei bei tempi ormai trascorsi avrei pagato molto.

un caro saluto e grazie x l'invito.

Post popolari in questo blog

s-come-selen-sposa-s-come-sara-sex due destini che s'incrociano

"Meglio in cella che testimone senza scorta" Ex pentito della banda di Is Mirrionis ruba un furgone e si autodenuncia in questura

la canzone preghiera dei cugini di campagna racconta di Jole ed Ettore, i fidanzatini sassaresi lei morì di leucemia, lui si uccise